Era in quel parco Che è sbocciato il nostro amore. Era in quel parco Pieno di prato e di viole Che è cresciuto il nostro amore. I lunghi pianti Sotto quei salici Che ci hanno visto Crescere e rinascere, in quei Momenti di emozione e di dolore. E l'estate, in quel laghetto che Ci cullava e ci accompagnava Con le sue piccole onde In un viaggio verso il paradiso È in quel parco Che, per te, ho riaperto il mio cuore.
Sono in un posto stupendo Pieno di ricordi e amori C'ero un tempo anche io Non so se ci sono ancora Sono nel tuo cuore Che ho tanto amato e che Amo ancora.
Eri lì Ogni giorno ogni sera Respiravi l'aria che non c'era. In mezzo a noi Con la mente piena Di pensieri tuoi. Eri lì caro amico A giocare e a scherzare Ma le tue risate, quelle non ci son più. Perché quella maledetta sera Per una pazza voglia di un giro un po' diverso. Ci hai lasciato senza neanche un senso. Una vita spezzata Una vita in cui eri riuscito a cambiare la vita di molti. Ti definivano un angelo, uno perfetto, uno che la vita non se la godeva, se la guadagnava. Si sa che la vita è così. Alla fine si muore Ma tu Sasà, tu non dovevi. Senza di te sarà difficile la vita. Ci ha lasciato un'immagine Che sarà difficile dimenticare. Sasà anche se non ti vediamo Sappiamo che sei con noi.