Come i maiali
Scegli la pagina:
...capito dal cambio di espressione del suo viso ogni volta che varcava la soglia di casa); il ragazzo dei giornali che aveva bisogno di una ragazza; il postino che tentava di nascondere goffamente la sua omosessualità. Guardare e annotare, questa era la sua giornata.
All'inizio i Foster non gli avevano fatto né caldo né freddo. Una famiglia modello, da pubblicità di merendine per bambini. Il padre: uomo di successo, 35 anni, bella presenza, sempre sorridente con quei suoi denti bianchi da cartone animato. La madre: donna attraente, un po' più giovane del marito (ma al giorno d'oggi chi può dire l'età esatta di una donna senza guardare la sua carta d'identità?), cattedra in sociologia nella vicina università. Il figlio: Cory, 7 anni, fino a tre mese fa 38 kg, sempre sorridente. Ma Cory era cambiato, ora pesava circa 80 kg e non sorrideva più.
Alle 7.20 del mattino i Foster uscivano di casa. La madre partiva a razzo con la sua Camaro del'68, il padre invece accompagnava il figlio a scuola con una più modesta berlina nera. Si ricordava ancora quando qualche mese fa Cory usciva di casa sorridendo, pieno dell'energia tipica dei ragazzi a quell'età. In quel momento ... [segue »]
Composto venerdì 19 novembre 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti