Come i maiali
Scegli la pagina:
...gli venivano in mente i suoi figli nel periodo della loro vita in cui nessuna minaccia poteva fermare la loro forza prorompente.
Più passavano i mesi e più Cory ingrassava e più triste diventava il suo sguardo. I suoi occhi erano quelli di un prigioniero che chiede aiuto ma non può (vuole) gridare. All'inizio non si era dato molta pena. 'Nel mondo ormai ci sono molti ragazzini che, per colpa di genitori non attenti (dei criminali, avrebbe detto Tracy), diventano obesi dall'oggi al domanì, pensava seduto in veranda. Ma ben presto si accorse che l'obesità di Cory non era quella tipica di un mcdonald's dipendente. Lo colpì un particolare che nessun altro avrebbe notato - a meno che non fosse stato anch'egli un grande appassionato dell'hobby giornaliero di Matt: quando il signor Foster guardava suo figlio, si leccava le labbra.
Si leccava le labbra come un uomo che brama del cibo. Come una persona che stia pregustando un piatto prelibato preparato con molta cura e in molto tempo. Come Jerry guardava Tom quando pensava di averlo ormai nel suo piatto. Ecco, era questa l'immagine che l'aveva colpito di più. Il gatto che brama il topo e che finalmente sta per ... [segue »]
Composto venerdì 19 novembre 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti