Come i maiali
Scegli la pagina:
...con torte e borse della spesa sempre piene. Il cibo. Per il maiale.
Un giorno Matt decise che era giunto il momento di passare all'azione e di lasciare il rifugio della sua veranda per una breve passeggiata lungo la sua via, in attesa dell'arrivo della Mercedes nera. Ormai camminava lentamente e poteva solo sperare di essere vicino alla casa dei Foster quando questi fossero arrivati. Nell'impresa era aiutato da una vista sempre più debole e dalle gambe sempre più tremolanti. Tracy avrebbe sorriso di lui.
Fece un giro intero dell'isolato e tornò davanti a casa dei Foster. Si fermò per guardarsi intorno. Ancora non si vedevano. "Sarà per domani, allora... Sperando che non sia troppo tardi". Iniziò ad incamminarsi verso casa quando con la coda dell'occhio vide un movimento: una berlina nera si stava avvicinando lentamente. Arrancava come se al suo interno trasportasse due pachidermi che con il loro peso schiacciavano il suo corpo di metallo sull'asfalto.
Matt piroettò su se stesso e con la massima indifferenza di cui era capace riprese a camminare lentamente verso casa dei Foster, pronto ad intercettare lo sguardo di Cory.
La macchina si fermò davanti al vialetto che conduceva alla porta di casa. Si ... [segue »]
Composto venerdì 19 novembre 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti