On sleepless roads the sleepless go
Scegli la pagina:
...un caso se sei venuto fin qui solo perché non riuscivo più a dormire. Sei la persona, la sola persona, senza cui realmente non riesco a vivere. Non più. Io ci ho provato, ho affogato la tua mancanza in impegni infiniti, in giorni pieni dall'alba a notte fonda, ho rincorso amici e nemici, ho fatto di tutto per non lasciarmi possibilità di patire la tua assenza, ma non ha funzionato. Questo vuol dire che non posso farne a meno. Non posso starti lontano."
"Non posso lasciartelo fare. Anche io sento la tua mancanza, e tanto, lo sai. Ma non puoi rinunciare ai tuoi sogni per me, perché alla fine arriveresti ad odiarmi. Hai ragione, le nostre strade non di dono mai potute incontrare, ma forse quel momento arriverà presto. Ho chiesto il trasferimento, dovrei sapere tra un paio di settimane se lo accettano. Se così fosse, tu non devi muoverti di qui, perché mi sposterebbero a mezz'ora di macchina da questa casa. Che ne dici?"
"Dico che è impossibile. Non ci credo! Tu sei matto..."
"non più di te, per me non cambia molto, lo sai, il mio lavoro è lo stesso ovunque, il tuo no. Quindi sta calma e cerca ... [segue »]
Composto lunedì 3 ottobre 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti