Scritto da: Luca Altomare

Duonnu Pantu – Erotismo e sensualità


Scegli la pagina:
" "Bonsegnù, bonsegnù futtete l'ossa, lu vicariu allu culu e tu alla fissa: vica si nun me cacci de sta fossa, lu dicu c'hai imprenatu la patissa". "
" La patissa!? La patissa!? Ve ne rendete conto? Cosa sono queste minacce poetiche da osteria? Don Piro dovrà essere fermato, chiuso, segregato! "
" Sua eminenza, Don Piro è solo un prete di paese, non può nuocere a nessuno. Oltre suoi i sfrontati racconti che riserva alla gente del posto, non c'è da preoccuparsi. "
" Te lo ordino! Andrai da lui per farlo redimere, non voglio più sentire o vedere le sue poesie piene di orrende oscenità. Ci pensi se una cosa del genere arriva a sua Santità? Non oso neppure immaginare cosa potrebbe succedere! Ora vai e cancella ogni prova, i suoi scritti non dovranno esistere da oggi fino alla fine dei tempi. "
La cella umida renderebbe poco scrivibile ogni foglio di carta presente, ma non per Duonnu Pantu, il suo lapis è indelebile, versi scolpiti nella sua mente.
" Don Piro, buongiorno. "
Teso e serio come un avvocato al suo primo giorno di processo -" Buongiorno Don Miché, cosa ti preoccupa? Forse sua eminenza illustrissima ha mandato te per farsi perdonare ... [segue »]
Composto giovedì 29 maggio 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Luca Altomare

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti