Duonnu Pantu – Erotismo e sensualità
Scegli la pagina:
...dai suoi peccati? "
" Don Domenico carissimo, voi state scherzando con il fuoco e prima o poi vi brucerete. Ho provato a dire che le vostre sono solo frasi e storielle per rallegrare i vecchietti del paese, ma sua eminenza non vuole comprendere e non può accettare che un prete racconti di sesso ed altre oscenità. "
" Oscenità non sono le mie parole, quelle tali restano, solo parole; oscenità è colui che dietro il simbolo di Cristo in croce nasconde i suoi peccati, fidati: è meglio un prete poeta vestito da suora che un cardinale falso vestito da niente. "
" Don Piro redimetevi finché siete in tempo. "
" Redimermi!? Per cosa!? Vi prego Don Michele, non parlate con la bocca del cardinale, già troppe bocche hanno saziato la sua enorme cupidigia. "
" Lo dico e lo nego, magari questo lo è vero, ma vi prego cancellate i vostri versi, affinché sua eminenza della sua bontà possa avvalersi. "
" e bravo a Michele. Vedi? Anche tu se vuoi ti esprimi in versi. "Avantatinne, e ncricca lu mustazzu. E mò chi sì puetune, anzi puetazzu, famme na rima a stu curmu de cazzu"! "
Don Domenico Piro (Duonnu Pantu)
La storia ci parla in ... [segue »]
Composto giovedì 29 maggio 2014
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti