Un Felice equivoco
Scegli la pagina:
...piena sindrome mestruale, che pensa di essere bistrattata soltanto perché è donna, quando è evidente che viene criticata per come si comporta. Con Nico ha prestato attenzione. Perché per la prima volta si accorge che è vero. Anche Nico ha postato stupidaggini, una volta ha preso un granchio enorme su una questione di funzionamento del controllo di trazione installato su una Ducati.
In quell'occasione Nico era stato massacrato da tutti gli utenti, senza pietà. Ma nessuno aveva messo in dubbio la sua competenza su altri argomenti. E nessuno si congratulava mai con lui, Nico, quando forniva informazioni preziose o dava utili consigli. Succedeva spesso. Ed era normale.
- Sei un'eccezione...
- No! Per Dio, no! – Ora alza la voce, senza cambiare il tono, aumentando solo il volume. Lui si ritrae, istintivamente – Non sono un'eccezione. Sono me stessa, come molte altre ragazze che partecipano al Forum. L'unica differenza sta nel modo in cui voi trattate le utenti.
- Ma se Terry fa la troietta con tutti...
- Terry è Terry, io sono io. Noemi à Noemi. Terry ama le moto. E le fa anche piacere essere ammirata. Quando voi fate i troietti con le utenti è tutto normale, ma ... [segue »]
Composto mercoledì 31 agosto 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti