Ricordi di Renzo Ferrari
Scegli la pagina:
...freddo e il sole appariva fioco. Abbiamo amoreggiato fino a sera. È passato un cacciatore e ci ha chiesto scherzosamente se prendevamo bestie col pelo. Poi Renzo ha pagato la benzina e ha regalato 5000 lire a Rosa.
In Dicembre, lunedì al mercato Renzo incontrò Rosa. Le comprò qualcosa, poi la caricò sul motorino e la portò in una vecchia fattoria abbandonata (ora demolita) in via Calcara. Restarono insieme poco perché (mi raccontò poi Renzo) fuori c'era la neve e la ragazza tremava per il freddo.
A una sagra un amico ci informò che un tombarolo di Polesine possedeva una collezione di filmine sexy. Ci avvertì però di stare attenti perché questo signore era omosessuale.
Una gelida domenica d'inverno partimmo per San Pietro Polesine. La strada attraverso le Grandi Valli era lunga e quando attraversavamo i pioppeti incontravamo una nebbia densa. Chiedendo informazioni arrivammo a una fattoria isolata col cortile pieno di pietre fossili, statue, attrezzi antichi.
Ci aprì una bellissima ragazza e ci fece attendere nell'ingresso mentre lei andò ad avvertire lo zio Giovanni. La ragazza tornò poco dopo dicendoci che potevamo salire in camera sua, uno alla volta. Salii la scala per primo, ma quando arrivai al piano ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti