Scritto da: Sha

Il mio angelo.


Scegli la pagina:
...Le prime due partite le vince Sara, mentre le altre Lisa così alla fine Nicola offre da bere a tutti.
I giorni passano velocemente, fra le giornate passate al mare con gli amici, i corsi di nuoto estivi, la palestra e le uscite fuori città, come Lucca, Pisa, La Spezia e altre località toscane.
Ế arrivato il giorno tanto atteso da Sara, il suo compleanno.
Ế in camera sua e si sta preparando con la musica dello stereo di sottofondo, un cd di Madonna che le sue sorelle le avevano regalato per Natale. La matita verde acqua con un ombretto d'orato per risaltare i suoi occhi scuri, un vestito lungo fino al ginocchio di color panna, e infine un sandalo verde acqua con brillantini che riprende il colore della sua borsetta regalata da sua zia per quell'occasione.
La serata perfetta, la luna piena di color giallo che sfumando sembra che ti sorrida, e il mare che è calmo come una tavola, dove poter passeggiare senza paura di rovinare quella scena fantastica da film.
Dentro la macchina, accompagnata da suo padre, ascolta la radio dove c'è la canzone della colonna sonora del film Armageddon, sono davanti al semaforo prima della superal,... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Sha

    Commenti

    1
    postato da , il
    ciao shalet o x meglio dire sara... sì ti abbiamo riconosciuto... capelli neri lunghi...occhi scuri...linguistico a lucca... l'unica cosa ke non ci torna è il fatto ke tu sia semplice cm hai detto... nn ti va mai bene niente (riferiti al camposcuola)... comunque ti vogliamo bene... o forse no... BACIONI ricky e fede  ps la prossima volta fallo più corto il racconto

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti