I sorrisi del destino
Capitolo: Storie vere d'amore.Scegli la pagina:
...trasferita. Indossava una maglia nera e pantaloni rossi. Mi raccontò che aveva un fidanzato di San Giovanni Lupatoto che lavorava ai panettoni e quella domenica lavorava per turno. Fotografai Giovanna e ci separammo.
Alle domeniche successive vidi Giovanna insieme a un ragazzo alto, muscoloso e calvo. Quando li incontravo a passeggio, lei non mi guardava e io non la salutavo. In seguito non li rividi più.
Ritrovai Giovanna alla sagra di Veronella, da sola. Mi disse che si era trasferita in quel paese. La ragazza era disperata; mi raccontò che il suo fidanzato era morto in un incidente d'auto e mi pregò di portarla al cimitero di quel paese. Rifiutai e ci sedemmo su una panchina. Stando vicino le accarezzavo il seno sopra la maglietta, smettendo quando passava qualcuno. Il suo seno era grosso e meraviglioso. Io ero tutto eccitato, sudavo e tremavo mentre lei mi disse con voce calma: "Ti diverti?"
Le proposi di farmelo vedere, di andare in campagna dove poteva spogliarsi. La ragazza non accettò e disse che doveva andare a casa perché suo padre la aspettava.
In seguito la cercai ancora, ma non la rividi mai più.
Cinzia 1986
La sera del 21 Giugno 1986, solstizio d'estate, stavo ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti