Scritto da: Sergio Bissoli

I sorrisi del destino

Capitolo: Storie vere d'amore.

Scegli la pagina:
...le pannocchie mentre raccontava barzellette.
In Ottobre Susy mi chiese di accompagnarla da una sua amica a Legnago in una comunità vicino all'ospedale. La portai, ma Susy era diventata sgarbata con me, mi trattava male perché evidentemente si era stancata della mia compagnia. Quella fu l'ultima volta che restammo insieme.
Questa avventura mi ispirò il racconto che scrissi nel 1984 85: Diventare Dio. Consegnai le fotocopie del manoscritto a un ragazzo handicappato di Bonavigo, poi trasferitosi a Porto e poi a Trieste. Allora portai le fotocopie da un professore dattilografo a Villa. In seguito intitolai il racconto: Sole di Mezzanotte.
Morena 1984 circa
Un amico sposato mi indicò una ragazza grassottella che andava a vedere i film a luci rosse al Sociale. Mi disse che si chiamava Morena, e la domenica precedente si era seduto vicino e la aveva palpata.
La domenica successiva, seconda di Ottobre, andai alla sagra dei rofioi a Sanguinetto e al ritorno vidi Morena sulla piazza mentre entrava da sola al cinema Sociale. Entrai anche io; c'erano poche persone, la vidi e mi sedetti vicino a lei. Il film era pessimo: rapporti sessuali in un sottoscala, con l'attrice senza un dente anteriore. Dopo un po' cominciai a ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Sergio Bissoli
    Riferimento:
    Questa è opera di fantasia. Ogni riferimento a persone o fatti reali è puramente casuale.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti