L'esploratore
Scegli la pagina:
..."
Cenammo mentre il quadro si asciugava, mi sentivo sollevato, il quadro non era certo un capolavoro ma ero riuscito a mettere sulla tela ciò che vidi quella volta e questo mi rendeva felice.
Nei giorni che seguirono portammo il quadro a mia madre che ne rimase stupita e affascinata al tempo stesso, tanto che lo feci incorniciare e lo regalai a lei che lo appese in cucina.
Passarono altri mesi, la vita scorreva tranquillamente tra lavoro e week end di riposo.
Non pensavo più al quadro, né all'intervento, ogni tanto avevo la scocciatura dei controlli medici ma per fortuna non avevo avuto metastasi e non dovetti fare nessuna cura chemioterapica.
Mi capitò un giorno, in ufficio, di collegarmi a internet e così, per caso, digitai la frase "vita oltre la morte" nel motore di ricerca Google.
Mi si aprì una pagina e vidi, con mio immenso stupore, un tunnel che sembrava un cono però visto da lontano e in una angolazione laterale. Per il resto era abbastanza simile a ciò che avevo visto.
Cambiai pagina e, con più stupore ancora, vidi un disegno raffigurante due persone una delle quali teneva una mano sulla spalla all'altra, in piedi davanti a un ... [segue »]
Composto domenica 4 luglio 2004
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti