Lettera a Sofia
Scegli la pagina:
...stessi sarà data la possibilità di rieducarsi attraverso seminari o quant'altro, che saranno svolti da personale educativo specializzato e quindi, scontata la pena, a cui furono sottoposti, sarà data loro la possibilità di reinserirsi nella società civile, ma se gli stessi continueranno a delinquere e saranno di pregiudizio al quotidiano vivere sociale saranno definitivamente estromessi dal consorzio umano.
La stampa comunicherà con carta o con qualsiasi mezzo di comunicazione notizie interne ed estere vere e costruttive. La televisione e i cinematografi proietteranno film costruttivi. Saranno requisiti tutti i materiali pornografici, di istigazione alla violenza e diseducativi. Le notizie di cronaca importanti potranno essere comunicate a livello locale, solo nel Comune dove avvengono i fatti o, se di interesse regionale, solo nella Regione. Chi non ottempera a quanto sopra scritto o scrive con il cervello di altri sarà sottoposto a pene severe e non potrà più svolgere tale attività, ma di comune manovalanza.
In città i vestiti dovranno coprire il corpo, che non dovrà essere mai troppo scoperto; solo al mare sarà permesso scoprirsi anche con costume a due pezzi.
Le case di tolleranza saranno riaperte, ma saranno vigilate da medici a tempo pieno e dotate di apparecchiature per esami di ... [segue »]
Composto venerdì 21 dicembre 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti