Lettera a Sofia
Scegli la pagina:
...brevi questo scempio dovrà scomparire.
Nelle campagne non vi sarà più pascolo abusivo; gli allevamenti all'aperto di animali: mucche, pecore, cavalli etc. Saranno fatti in un'estensione di terreni proporzionale al numero degli animali allevati in modo da permettere agli stessi un pascolo soddisfacente senza danneggiare altra flora e i loro ricoveri, nonché i luoghi delle lavorazioni dei loro prodotti altamente igienici dovranno essere vigilati costantemente da personale veterinario. Chi non ottempera ai predetti adempimenti sarà sottoposto a pene severissime.
Tutti gli stabilimenti balneari, montani, termali et cetera saranno messi a disposizione della collettività senza scopo di lucro, in quanto come ho detto, qualsiasi attività non sarà svolta con lo scopo di lucrare, in quanto non ci sarà più motivo.
È necessario far lucrare lo Stato, perché lo Stato poi possa distribuire in parti uguali tutte le risorse alla collettività, annientando definitivamente tutte le disparità di trattamento e le discriminazioni. Scompariranno così i vitalizi, le pensioni, gli stipendi, i trattamenti di fine rapporto aurei e di platino erogati ai traditori del popolo, ai ladri ed ai frodatori a qualsiasi livello e in tutti i settori delle attività, mentre al popolo si dà incertezza del diritto, del futuro, del lavoro e dei ... [segue »]
Composto venerdì 21 dicembre 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti