Lettera a Sofia
Scegli la pagina:
...le malattie e i fenomeni naturali avversi, contro cui dobbiamo lottare quotidianamente, che ci danno già tanta difficoltà a sopravvivere.
L'ambiente sarà rispettato; pertanto, tutte le industrie ed i cittadini non avveleneranno più l'aria
l'acqua, il suolo, il sottosuolo e quant'altro. Si sfrutteranno solo energie pulite e naturali. L'agricoltura e il rimboschimento saranno di primaria importanza, nonché l'elettrificazione e l'irrigazione anche delle campagne; tutte le coltivazioni saranno fatte senza l'uso di prodotti chimici e non saranno alterati i prodotti che la natura offre.
Tutti gli animali resteranno nel loro ambiente naturale, nessuno potrà possedere animali di qualsiasi razza. Gli animali, se malati, saranno curati nei loro ambienti naturali da veterinari addetti alle foreste. Chiunque contravverrà, sarà condannato a pene severe. Alle stesse pene soggiace chi pratica la caccia o di nascosto tiene animali a casa. I cani, ben trattati, potranno essere addestrati per aiutare le persone invalide e supportare validamente l'uomo in tutte le attività per le quali la loro opera è necessaria.
Poiché l'uomo ancora non è in grado di nutrirsi senza la carne, è permesso ancora di allevare nel benessere e con la massima igiene bovini, ovini, polli e conigli per cibarsene con moderazione, ma gradualmente e in tempi ... [segue »]
Composto venerdì 21 dicembre 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti