Scritto da: Luciano Meran Donatoni
in Diario (Esperienze)
Le persone che ci mettono un problema ad ogni soluzione, vuol dire che il problema sono loro.
Composto giovedì 28 maggio 2015
Le persone che ci mettono un problema ad ogni soluzione, vuol dire che il problema sono loro.
Se scegli il puparo non puoi lamentarti del teatrino.
Sconfiggerai le tue paure solo quando avrai il coraggio di affrontarle. Donna non dimenticare mai quanto sei speciale.
Non si muove foglia se non spira vento favorevole a qualcuno.
La vita è breve vivila con passione. La rabbia è brutta, cacciala dal cuore. L'amore è raro, non farlo fuggire. I ricordi son dolci, chiudili nel cuore. Questa è la vita di gioie e dolori.
Vivi i tuoi sogni, lotta per ciò che ami con chi ami. E ricorda che se la vita spesso ti fa piangere, a volte lo fa per farti apprezzare un sorriso. Sorridere non è sempre facile... a volte ci sarà chi vorrà rubartelo, ma ci sarà anche chi un sorriso... vorrà donartelo. Non permettere mai a nessuno di uccidere i tuoi sentimenti. Sono la cosa che ti fanno sentire vivo. Se succederà, quella persona avrà anche ucciso la tua anima.
Una spugna non può cancellare un'amore inciso nel cuore.
Guardati alle spalle quando il sole splende davanti a te, dietro qualcuno ti segue accompagnandoti nel tuo lento procedere, l'ombra ti fa da scorta fino a quando le tenebre della notte invadono il cielo. La luce rende viva l'ombra della tua anima che rapisce l'energia del sole per porgerla a te per renderti unico e speciale, crea un amabile illusione di quello che fai, fino a quando svanisce senza proferire parola e lasciarti solo al tuo destino.
Lingua: affligge chi desidera con mortifero veleno, oppure elogia chi preferisce con candide parole.
Vita crudele. Ti fa sognare solo per poi svegliarti, e un giorno senza sapere quando ti rendi conto che restano solo i ricordi di quegli stessi sogni. Come cicatrici. Ricordi di una guerra chiamata vita.