Esperienze


Scritto da: Fily Russo
in Diario (Esperienze)
Non voglio più perdere neanche un istante di questa vita. Non voglio più aspettare che il meglio deve venire, ne pensare al domani che sarà migliore. Voglio vivere oggi, ogni giorno, ogni minuto, ogni istante, assaporando tutto quello che la vita mi riserva, godendo di tutto. Non sono più disposta a vivere in prospettiva del domani, perché la vita è oggi, con le sue gioie e con i suoi dolori, voglio vivere oggi, e se domani sarà migliori sarà grandioso, ma nulla mi impedirà di vivere oggi con tutte le sue battaglie, con tutte le sue sconfitte e con le sue poche vittorie, perché ogni giorno vale la pena di vivere.
Composto sabato 10 dicembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Daniele
    in Diario (Esperienze)
    Vivere sul nostro pianeta è un po' come giocare a scacchi. Ci sono milioni di possibilità che un asteroide ci colpisca facendoci estinguere, altrettante che non lo faccia, è una questione probabilistica guidata dal caso. Bisognerebbe vivere la vita come se una meteora stesse per colpire la terra, perché? Perché non si sa mai... Ci sono troppe combinazioni e chi se non il caro vecchio universo è più imprevedibile? Sarebbe da sciocchi credere che un giorno non faccia scacco.
    Composto sabato 7 gennaio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Esperienze)
      Io sono una persona semplice, che vive bene nella sua semplicità. Quella è l'unica cosa che mostro al mondo e che è visibile a tutti, sia in apparenza sia se mi guardi più a fondo. Io non sarò mai qualcosa di agghindato o apparentemente troppo bello. Io non programmo mai. Io semplicemente "sono"! Tutto ciò che è dietro alla mia semplicità, ciò che mi rappresenta più in profondità lo dedico a pochi. Non ho smesso di guardare nelle anime delle persone perché in pochi hanno saputo guardare nella mia. Io sono e resto una di quelle persone che ama "portare l'esempio"!
      Composto mercoledì 11 gennaio 2017
      Vota il post: Commenta
        in Diario (Esperienze)
        Mai e dico mai, non abbassate la testa per qualcosa, per un ricatto, o per paura di dire qualcosa, ma neanche per nessuno mettiamoci allo stesso livello degli altri, mai al di sotto, specialmente se il loro livello è squallido piacetevi così con le vostre incertezze, senza paura di sbagliare difendete la vostra "antipatia" apparente "uffa che palle" sarà il vostro modo di essere per queste persone, risulterete scontati e opportunisti nel vostro comportamento. Ma preferite essere sempre voi.
        Composto martedì 10 gennaio 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Silvia Nelli
          in Diario (Esperienze)
          Anch'io ho scelto me per la "pochezza" che ho trovato negli altri. Per la capacità di volerle tutte e non sapere amarne una. Ho scelto me e continuo a scegliere me e non mi importa se mi dicono che non va bene, che soli si sta male. Chi sta male solo è perché ha "bisogno" di qualcuno, io no. E quando succederà che scelgo, se succederà sarà perché ne vale davvero la pena. Fino ad allora w me solo ed esclusivamente me!
          Composto mercoledì 11 gennaio 2017
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Luca Zecca
            in Diario (Esperienze)
            Puoi aver amato fin che vuoi ma a un certo punto ogni cosa sbiadisce e diventa un lontano miraggio come di una vita passata.
            Nel cuore non entra un bel niente perché è affare nostro, non di altri. Quel che ci entra ci esce. È ciò che entra nell'anima che non esce, ma quella è affare nostro con Dio.
            Oltre i deserti di questo dolore la nuova vita ci aspetta dopo che abbiamo mollato le zavorre delle bugie e del dolore che ci hanno fatto. O se non sarà così, vagherò in questa terra alla ricerca del mio perché.
            Tutti dobbiamo avere un perché.
            Composto martedì 10 gennaio 2017
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Fily Russo
              in Diario (Esperienze)
              Ho scelto una lacrima per raccontare la mia storia. Una piccola lacrima per dire che ho vissuto intensamente la mia vita. Una calda lacrima che racconta che ho incontrato il "grande amore", che sono stata ferita, che ho ferito. Ho scelto una lacrima intrisa di dolore, per ricordare che la vita ci passa davanti e in un batter d'occhio non c'è più.
              Composto martedì 10 gennaio 2017
              Vota il post: Commenta