Esperienze


in Diario (Esperienze)
Come sarebbe bello salire sulla luna, e l'aereo vola portandomi su sempre più su. Io mi trovo nel cielo, vado verso la luna, vedo il cielo che si oscura, viene verso di me, circondato l'aereo incomincia a tuonar, vedo lampi di fiamme che mi fanno tremare. L'aereo vola senza fermarsi mai, io gli dico corri, trapassa questo inferno, e l'aereo che vola mi sembra impazzito, non sa dove va, e vola guidato dall'atmosfera. Come vorrei discendere sulla mia dolce terra e dirvi di non tornare più lassù.
Composto martedì 10 marzo 2015
Vota il post: Commenta
    in Diario (Esperienze)
    Stella lucente, tu vieni dietro me e guardiamo dentro le nuvole, mi dici di calmarmi e mi consigli di non pensare più a quella donna, il tuo consiglio mi fa notare che solo tu sei sincera con me. E non tradirei il mio nome se fossi stata tu il mio unico amore, mi dici di non pensare più a quella donna che mi ha tradito e che lo continua a fare. stella lucente, chiuditi dentro le nuvole, non mi guardare per un solo momento, ora fatti vedere: grazie a te sono l'uomo più felice, perché ho distrutto l'insensibilità di quella donna che mi ha dato tossico e tormento. adesso non esci più stella lucente, mi hai lasciato solo pure tu? E io rimango solo e anche senza te. mia stella lucente.
    Composto martedì 10 marzo 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Marianna Ciotola
      in Diario (Esperienze)
      Voglio una persona accanto a me che mi faccia stare bene, una persona che riesce a cacciare il meglio di me, una persona che non mi porti a letto solo per farci l'amore. Vorrei una persona che mi facesse sentire in qualche modo speciale e mi svegliasse con un bellissimo bacio. Voglio una persona che si addormenta con i miei messaggi e si sveglia con la mia voce. Voglio una persona che mi dica "voglio passare il resto della mia vita con, te fino a invecchiare insieme".
      Composto lunedì 9 marzo 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Marianna Ciotola
        in Diario (Esperienze)
        Sono cambiata, sono diventata una persona diversa, migliore o peggiore, tutto questo per colpa delle delusioni che mi hanno portato a essere così. Ho dato troppo a chi non meritava, e da oggi ho deciso di chiudere un capitolo della mia vita, ed essere una nuova me totalmente diversa, piu forte di prima.
        Composto lunedì 9 marzo 2015
        Vota il post: Commenta