Sentimenti


Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Sentimenti)
Se un giorno venisse a sorprenderci quella carezza a farci sentire l'amore che ci attraversa il cuore, non teniamola solo per noi gelosamente, ma lasciamola andare avanti donandola noi a nostra volta, lasciamola andare altrove dove possa guarire e sciogliere molti cuori e diventare più sensibili, vivremmo in un mondo più fraterno!
Composto giovedì 26 ottobre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Maryclara
    in Diario (Sentimenti)
    Le parole gentili, i gesti discreti, le piccole attenzioni, sono il concime dell'amicizia, la nutrono e la fortificano. È bello ricevere i consigli, l'appoggio, le premure, il conforto, di una persona amica. È meraviglioso poter contare su un'amica, che al momento giusto ti regala quel pizzico di tenerezza di cui hai bisogno, che ti asciuga una lacrima, che ti strappa un sorriso quando sei triste, è straordinario il bene che ti fanno gli abbracci, le carezze, le coccole di un'amica.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Piero Scalisi
      in Diario (Sentimenti)
      Vorrei un amore che mi faccia sorridere, che mi faccia sentire amato. Vorrei un amore che mi trattenga il respiro e mi rubi il fiato. Che abbia gli occhi solo per me, che mi faccia sentir desiderato. Vorrei amare te ma di quell'amore che mi fa dire: voglio amare come non ho mai amato.
      Composto mercoledì 25 ottobre 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Anna R. Di Lollo
        in Diario (Sentimenti)
        I sentimenti, le emozioni, i sussulti del cuore e dell'animo, sono solo nostri. Essi rappresentano la massima espressione di un individuo. Per questo non andrebbero mai sottoposti al giudizio altrui. Ma il poeta è spoglio dinanzi agli altri e nella sua nudità non trova malizia, né malignità. È un temerario che apre al mondo le porte della propria interiorità, con inequivocabile sincerità.
        Composto mercoledì 25 ottobre 2017
        Vota il post: Commenta