Sentimenti


Scritto da: Mystere
in Diario (Sentimenti)
Mani incerte, timide, le mie, le tue. Mi danno certezza che ci sei, che esisti. Appaghi il mio senso di vuoto anche nell'essermi distante, ti cerco oltre le mie paure, oltre le mie speranze. Ti trovo al di là dei sentieri della vita. Ti vivo come l'acqua che disseta la terra, come il fuoco che accende il sole e ti amerò fossi l'ultimo dei miei pensieri, l'ultimo dei miei respiri. Il vento mi porta il tuo profumo, allora stendo le mie ali, così da spiccare il volo, e farmi condurre da te. I miei occhi si chiudono, e sento la tua essenza in questa mia preziosa illusione.
Composto martedì 24 ottobre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rita3
    in Diario (Sentimenti)
    Ciao Amori di mamma! Da adesso inizio a star male con l'arrivo del brutto tempo, mi devo astenere a portare fiori al Cimitero. Lo so i fiori non vi mancheranno mai finché arriverà il giorno che anch'io vi raggiungerò, mi rattrista veder nuda la tomba, tutto sarà gelido, meno il cuore di mamma che è li assieme a voi, mai un'attimo vi ho lasciati da soli dal momento che siete partiti vi ho serrati dentro il mio cuore, per non farvi mancare il mio amore. Quante volte parlo con Dio, quante volte le chiedo il perché? Non è giusto una mamma dopo averle dato la luce alla vita, li deve seppellire, è qualcosa che nonostante i tantissimi anni che Daniele e Ferdinanda son volati lassù, non riesco ad'accettare, per questo mi litigo spesso con Dio... Meglio chiudo argomento sappiate che mamma non ha mai tagliato il cordone ombelicale... sarete sempre legati a me! Mi mancate tanto! Mamma.
    Composto domenica 22 ottobre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rita3
      in Diario (Sentimenti)
      Ciao amori di mamma! Quante cose vi racconto tutti i giorni, è quante ve ne vorrei raccontare. A volte parlando parlando il mio pensiero vola sempre altrove, come se cercassi di incontrarvi di vedervi, la mia mente vaga, è come l'onda del mare che và verso il parlare, e ritorna con un vuoto che non mi so spiegare. Cerco di distrarmi per non pensare, ma non si può, come si potrà mai (dimenticare) le attrazioni della vita sono tantissime, dalla famiglia agli amici, ai conoscenti, pensa come vuoi? Inutilmente quando c'è un terremoto nella tua mente! Mamma si nasconde sempre con i sorrisi, infondo la vita è anche quella dei sorrisi, specie quei sorrisi che mi regalano i piccolini, riempiendomi sempre il cuore quando li ho accanto a me. Fra poco tutto ritornerà a vestirsi di festa con l'arrivo del santo Natale... aspettiamolo intanto mamma vi porta sempre stretti sul mio cuore... mi mancate tanto!
      Composto domenica 22 ottobre 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sannino Michele
        in Diario (Sentimenti)
        Certi momenti, certe persone, non si possono mai dimenticare, non si dimenticano mai quando poi hanno dato emozioni al cuore. Quando hanno donato amore, quando sono riusciti a alleviare il dolore delle ferite inflitte al cuore. Certe persone non si posso dimenticare e io mai ti dimenticherò, perché tu sarai il mio destino, il mio battito, e non so, potrò mai amare solo che te senza nessun freno.
        Composto lunedì 16 ottobre 2017
        Vota il post: Commenta