Scritto da: Sabrina La Rosa
in Diario (Sentimenti)
"Dove mi stai portando"? Dove esiste un po' di felicità anche per due come noi, perché la meritiamo.
Composto sabato 2 settembre 2017
"Dove mi stai portando"? Dove esiste un po' di felicità anche per due come noi, perché la meritiamo.
Ci sono intese che nascono come stelle, esplodendo nell'anima tua; prive di inutili preamboli. Si è così catturati dall'amore, come una rete da pesca, lanciata da un pescatore, non puoi fare altro che arrenderti alle sue fauci e farti trascinare con forza dal suo impeto!
Un abbraccio è un qualcosa che ti fa in quell'attimo, se fatto con il cuore, sentire proiettato in un'altra dimensione, fatta di onde che accarezzano la riva, profumi di fiori fioriti in primavera, volare sulle nuvole, e ti senti in armonia con l'universo.
A volte nell'impotenza di una realtà più volte sognata, trasformiamo le parole e i pensieri in tenere carezze d'amore che tocchino l'anima delle persone che abbiamo nel cuore.
Chi sceglie di soffrire anziché lasciar andare ha da domandarsi: "Chi sceglie di soffrire, il mio ego o il mio Dio?"
Gli spiriti che mi circondano hanno eletto un patto con la mia anima. Lei riconosce in loro i volti del passato mentre essi creano una ragnatela di luce intorno al corpo.
Uno "scusa" detto con il cuore dissolve la tensione in un secondo... poi per i chiarimenti c'è tempo... intanto la porta principale si è aperta... il cuore. Ma non è facile perché l'orgoglio prevale. Spesso inutilmente.
Dentro un mondo fatto di miliardi di parole le più ascoltate non sono quelle pronunciate con la bocca, bensì sono quelle mai dette espresse con gli occhi, perché sono le più vere.
Se mi chiedi di rimanere, io rimango. Rimango con le tue labbra, con il tuo cielo e con il tuo inferno. Rimango con il tuo odore, con le tue mani e con i nostri momenti. Rimango con i tuoi occhi complici dei miei sogni. Rimango con il tuo sorriso che accarezza ogni giorno la mia esistenza. Si, io rimango.
Capita all'improvviso, anche dopo tanto tempo, di scoprirsi accanto e trovarsi a guardare insieme un oltre di cui il tempo racconterà la storia. Capita all'improvviso di allungare le dita e toccare una mano che senti già di conoscere. Capita all'improvviso di volgere lo sguardo a due occhi che ti rubano il cuore. Capita all'improvviso di cadere lungo il cammino ed alzando lo sguardo, incontrare te.