Sentimenti


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sentimenti)
Si, sono una persona gelosa! Una di quelle persone che vanta una sana gelosia verso chi ama! Non appartengo alla categoria dei possessivi, sono semplicemente una di quelle persone che quando qualcuno si avvicina in modo poco consono a chi amo ne rimane infastidita! Sono una di quelle persone che se ho un reale interesse per qualcuno, osservo, vedo e non mi scivola tutto addosso. Sono una persona che pensa che la sana gelosia sia cosa "normale" e naturale in un rapporto perché il non averla è mancanza di interesse. La sana gelosia, non è privare l'altro delle proprie amicizie, dei propri spazi e delle proprie passioni... la sana gelosia è uno stato d'animo che scatta nello stomaco quando qualcuno prova a portarti via chi ami. Perché quando ami non puoi non sentire la paura di perdere quella persona! Sono anche certa che chi vuol farsi portare via lo fa comunque, ma sono anche certa che far finta di nulla, non provare una sana gelosia, farsi scivolare tutto addosso sia spesso la reazione di chi non ha un reale interesse... la fiducia va bene, ma stare insieme non è soltanto essersi fedeli! Stare insieme comporta anche sentimenti, reazioni e stati d'animo che se ami non puoi non provare!
Composto martedì 29 agosto 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Walter Girardi
    in Diario (Sentimenti)
    Impressa nella mente, nel cuore, nell'anima, l'istantanea di quel momento.
    Di quell'attimo perfetto, in cui i visi si sfiorano, tanto vicini senza toccarsi, da sentirne il calore. Gli sguardi iniziano a danzare, al ritmo dei battiti del cuore.
    Le labbra, come due pianeti che, troppo vicini, si attraggono. E la gravità, per sua natura, li porta inesorabilmente allo scontro.
    E nel fremito di due corpi che si cercano, si desiderano, le anime si intrecciano, elevandosi al di sopra, di ciò che e tempo e spazio.
    Composto lunedì 28 agosto 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Laura Lapietra
      in Diario (Sentimenti)
      Nelle stanze vuote della vita in me, basta solo il tuo amore ad arredare e arricchire l'anima, col tuo profumo che riempie il cuore con l'essenza della tua presenza, ed è gioia di vivere tra i bagliori che i tuoi sorrisi illuminano quelle camere dove i tuoi abbracci irradiano di vita l'amore che fonda le pareti che si ergono fino a toccare il cielo, e tu ne sei il sostentamento.
      Composto lunedì 28 agosto 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        in Diario (Sentimenti)
        Tra quelle braccia io ci sarei rimasto per sempre. Non contava quanta forza avevano per stringermi, avrei saputo ugualmente tenere il mio petto incollato al tuo. Perché un "volere" non necessita di forza fisica, ma di un sentimento vero. Nei tuoi occhi avrei continuato a vedere l'unica strada da percorrere. Non importava quanto difficile essa fosse, sapevo che era li che volevo andare e li sarei andato a discapito di tutto e tutti. Attraverso le tue mani avrei ascoltato l'unico "fare" che sulla pelle desideravo. Non importa se a volte per qualche incomprensione mi avresti lasciato qualche ferita, avevo la certezza che l'amore che avremmo fatto dopo le avrebbe sicuramente sanate.
        Composto domenica 27 agosto 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Silvia Nelli
          in Diario (Sentimenti)
          Ti dono lo spazio, tu concedimi la speranza che tu possa riempirlo di qualcosa di vero. Ti dono il mio angolo più nascosto, tu fai in modo che io possa credere che non lo riavrò indietro in mille pezzi. Ti dono me stesso, conducimi alla certezza che ne sia valsa la pena.
          Composto sabato 26 agosto 2017
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Laura Lapietra
            in Diario (Sentimenti)
            Come bolle di sapone, le tue promesse fuoriescono dalle tue labbra, piccole e grandi, nello stupore del suo incanto ne ammiro la sua magnificenza, ma come un lampo il suo il suo inganno svanisce tra le mille gocciole che si dissolvono mettendo a nudo il vero volto che possiedi, il volto di un essere piccolo.
            Composto martedì 22 agosto 2017
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Silvia Nelli
              in Diario (Sentimenti)
              Te lo dirò domani se eri importante oppure no. Te lo dirò domani, quando al mio risveglio, anche la rabbia e la forza che ho indossato oggi mi avrà lasciata sola. Te lo dirò domani se percorrerei strade sconosciute per venirti a cercare e a riprendere. Te lo dirò domani se la tua assenza potrà portarmi alla pazzia. Tu intanto dimmi: Cosa ero per te!? Un momento diverso? Un attimo di pace nella tua tempesta interiore? Oppure un punto interrogativo a cui non hai più voluto rispondere. Magari, me lo dirai domani, ma io domani non ci sarò... Io te lo dirò domani il peso che il nostro distaccarci ha procurato... Domani... Si! Domani avrò nuovi occhi, forse bagnati di lacrime. Avrò un sorriso in meno, ma non sarò priva di coraggio... Domani, domani è un nuovo giorno... Il primo senza te.
              Composto venerdì 25 agosto 2017
              Vota il post: Commenta