Scritto da: Sannino Michele
in Diario (Sentimenti)
Nella vita c'è l'amore che ti dà emozioni, seguito dall'amicizia, ma questa non è una gara, è l'espressione dei sentimenti veri e reali.
Composto venerdì 25 agosto 2017
Nella vita c'è l'amore che ti dà emozioni, seguito dall'amicizia, ma questa non è una gara, è l'espressione dei sentimenti veri e reali.
Ho scelto sempre di portare amore non solo nel mio cuore ma ho scelto di donarlo, ho sempre avuto modo di capire che la mia scelta mi ha reso simile a gli animali, migliore.
Strappa tutti i "no", i "ma", i "forse" e regalami un "si".
Se il vento oltre a scompigliarmi i capelli, avesse il potere di detergente i miei pensieri, mi lascerei abbandonare nella sua sinuosa carezza, lasciandomi portare oltre quei margini dove sono impedita.
Svolgi la tua missione senza ricercare l'approvazione degli altri. Deve essere la passione a guidarti, non il desiderio di gloria. Presenta al mondo il frutto del tuo impegno e cerca di comunicare le tue idee per quanto è possibile, ma non farne un'ossessione. E non abbatterti davanti alle critiche e alle incomprensioni. Le persone davvero importanti saranno sempre al tuo fianco e ti sosterranno in qualsiasi circostanza.
Sarai e resterai sempre "ricordo" laddove le parole non scorrono, ma battono lente, nel respiro del cuore.
Niente è assoluto; tutto è passaggio come sfumature di polvere.
Si corre con le gambe, col tempo, con i pensieri, perché fermarsi per guardarsi in faccia fa paura.
La mia anima è divisa in due, una assapora la nostra passione appena conclusa, l'altra faccia sente che ho finalmente trovato la persona che è in grado di fare andare il mio cuore a mille.
Erano realtà ribelli quelle che fuggivano dalle mie mani e correvano sulla tua pelle.