Sentimenti


Scritto da: Piera Fabi
in Diario (Sentimenti)
E poi arrivi tu. Senza bussare, in punta di piedi, senza far rumore. Dritto al cuore. Probabilmente sei arrivato per restare, hai trovato il sapore di famiglia, di casa, della pasta al sugo per pranzo e del letto caldo la sera tardi. Hai trovato quel bacio sulla fronte prima di andare al lavoro. Hai trovato quelle mani che si intrecciano sul cambio mentre siamo in macchina, e quel sorriso che non manca mai anche quando hai un problema al lavoro. Hai trovato l'amore. La persona giusta quella che pensi essere la più bella per gli altri, ma la più importante per te.
Composto mercoledì 14 giugno 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Erika Torresetti
    in Diario (Sentimenti)
    Non esisti tu. Non esisto io. Non esistiamo noi. Fragili, soli e unici. Non esistono né i tuoi né i miei confini. Esisti per me faro, laddove sono così scuro come sei tu. Illuminami in questa notte buia e solitaria senza stelle, poiché sono come uno dei miei naviganti in balía delle mie onde e dei miei venti. Sento un canto in me sarai tu o sarò io che sto impazzendo, non odiarmi canto perché non è un vanto ma mi manchi così tanto che solo ascoltandoti mi si spezza l'anima indurita dalla salsedine. Getta l'ancora oh navigante, prendi il mio cuore di zaffiro e nascondilo dove non posso ritrovarlo, sento che il mio sonno eterno sta giungendo ormai, devo lasciarti il mio ricordo oh navigante sospirando. Esili, inutili le nostre età, effimero è il valore che diamo a ciò che è importante. Raggiungimi nell'etere oh navigante, e non sarò più sola, raggiungimi e scaldami perché è inverno da troppo tempo ormai.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Fily Russo
      in Diario (Sentimenti)
      Ci sono persone che hanno tutto il sapore delle cose buone. Ci sono persone che riescono a tirare fuori di te tutte quelle cose che non pensavi neanche d'avere. E poi ci sono quelle persone che sono il tuo "per sempre". Senza cercarlo senza volerlo diventano indispensabili e unici nella nostra vita.
      Composto lunedì 12 giugno 2017
      Vota il post: Commenta
        in Diario (Sentimenti)
        Mi piaccio così: Incomprensibile dolore regia dei miei stati d'animo, mentre scorre l'inchiostro sulla carta ingiallita come il sangue nelle vene, io mi diletto in questo dispensare amore a muse che hanno tracciato nell'anima ricordi indelebili. Si mi piaccio così dove gomitoli di sentimenti si intrecciano senza sfilarsi dove tristezza e gioia si sfiorano con gaia partecipazione, sono propio così l'uomo del dolore e del canto della gioia e della scrittura, indecifrabile nel sentimento amore strutturato sul cemento in questo edificio del caos io ci costruisco l'amore!
        Composto sabato 10 giugno 2017
        Vota il post: Commenta
          in Diario (Sentimenti)
          Capace di aspettarti una vita amore solo per sederti accanto anche solo un secondo, per poter sfiorare la tua mano, perché la mia esistenza abbia un senso. E quando ti avrò trovato tutto il resto del tempo lo passeremo a chiederci dove siamo stati fino ad adesso, perché questo tempo lo abbiamo perso, ma tutto questo ci sarà servito lo stesso, perché daremo più valore ad ogni singolo momento e non riusciremo a staccarci l'una dall'altro e non potremo non restare assieme un po' di più!
          Composto sabato 10 giugno 2017
          Vota il post: Commenta