Capite spesso essere attratto da "lei" senza penitenza. Il prezzo più alto è legato e pagato dal desiderio che sveglia piacere. Il piacere spesso è compromesso resta un veicolo che senza ricordo tarda ad essere vivo. Vivere ricordando intensamente "lei" come fosse una stella di luce che a prima vista è luna piena.
Se n'è andato non solo un collega ma anche un amico prezioso, sempre pronto ad aiutare e a coprire le spalle, non solo in cri ma anche nella vita privata. Proprio per questo la gente si fidava di te. Proverò a prendere un po' del tuo carattere, un po' della tua forza e un po' del tuo cuore è cercherò di assomigliarti. Da quando non c'è lui il comitato non è più lo stesso, come del resto nessuno di noi. Ogni angolo del comitato mi ricorda qualcosa di lui, di noi.
In questo momento nel mondo, ci sono miliardi di cuori che battono e tra questi ci sono anche i nostri, il mio desiderio è che tutti questi cuori possano essere felici, come lo è il mio cuore quando sono con te.
Con il tuo amore, scrivo le rime della mia poesia più bella, vestendo, questo tempo che adesso è spoglio. Sei onnipresente nei miei momenti, perché sei tu, che crei nel mio cuore quella smania di averti sempre con me.
Non ho mai posseduto le persone, né vorrei mai possederle. Delle persone si ha solo una gran paura di perderle. Perché le persone, quelle belle, non le possiedi, sono parte integrante del nostro tempo e dei nostri pensieri. "La miglior dichiarazione d'amore che potete fare a qualcuno è regalargli il proprio tempo. Niente parole. Ma fatti."
Difficile ricordare quale fosse la consistenza del mio primo bacio con te. Fu una consistenza così particolare da tramutarsi in amore, non ricordo la consistenza di quel bacio, ma solo quel bacio, e poi ricordo l'amore, quello che provo. Un amore indistruttibile che adesso provo per te. Che solo un essere potrebbe spezzare qualora ne avesse la forza, ovvio, la morte, ma da quanto ne so, se l'amore è forte, la morte non ha alcun potere, può solo inchinarsi ad esso, la morte può distruggere l'essere terreno, ma l'amore è immortale, e quando la morte distrugge l'essere l'amore diviene padrone, e se la morte farà lo sconsiderato errore di distruggere l'altro essere che ama non farà altro che unire due anime delle quali non ha la competenza e che una volta riunite potranno farsi beffe di essa perché per quanto forte sia, ha mangiato solo una pedina della scacchiera, potrà aver distrutto il cavallo, spodestato la torre, battuto la regina per far cadere il re, ma se regina e re cadranno entrambi le loro anime saranno unite in qualcosa che nemmeno tutti gli dei messi assieme o la morte stessa potranno mai distruggere. E io ti amo.
Lo capiremo domani se era vero questo amore piccino, quando ci tenderà le sue braccia per stringerci ancora insieme. L'amore è un bambino, che ride di mille attenzioni, mentre noi adesso ci stiamo perdendo per una inutile distrazione.