Sentimenti


Scritto da: ELIO BLANCATO
in Diario (Sentimenti)
Ogni evento che accade, e che ci vede direttamente coinvolti, è uno stimolo che ci viene dato per riflettere, per ponderare, per soffermarci e ragionare su noi stessi, sui nostri comportamenti, sulle debolezze più evidenti, per capire che cosa di noi dobbiamo cambiare per migliorare, per evolverci e per essere più in sintonia con la vita.
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Malinconia: "io non ho mai aspettato nessuno, però attendevo te" e solo tè che bello averti avuto a fianco che gioia aver diviso momenti dolcissimi e immensi fatti di un amore puro e vero amandoci senza nessuna riserva con sincerità e grazia momenti pieni di promesse e di allegria. Che bello poter rivolgere gli occhi al cielo e ammirare le stelle cercando la più luminosa, sì la mia stella, che un giorno d'estate mi ha infranto il cuore ed è andata via, senza dirmi nulla ma i ricordi belli non passano mai stanno sempre dentro di noi. Il segreto è trovare qualcuno che sappia guardare la vita con i tuoi stessi occhi.
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sentimenti)
      Tu che mi hai amato con tutta te stessa.
      Tu che hai seguito i miei passi.
      Tu che mi stringevi a te sussurrandomi parole dolcissime.
      Tu che ti preoccupavi di me chiedendomi tutto.
      Tu che nelle notti buie t'illuminava il nostro amore.
      Tu che un giorno mi giurasti amore eterno.
      Tu che vivevi in una luce splendente per il nostro amore.
      Tu che un giorno sei andata via lasciandomi solo.
      Tu ora dove sei cose fai non puoi pensare altro che in te perseveri un astio profondo.
      Tu ritorna nella luce che ha perseverato sempre nel tuo cuore e non lo abbandonare mai più.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Angelo Bruno
        in Diario (Sentimenti)
        Complice la notte, quel pensiero carico di desiderio si insinuava nella sua mente impedendole di dormire. Complice la notte, sentiva crescere la voglia dentro di lei e avrebbe tanto voluto non essere sola in quella stanza ma tra le braccia di un uomo. Un uomo che la ricoprisse di attenzioni e di baci e che con la lingua esplorasse ogni parte del suo corpo.
        Composto venerdì 8 maggio 2020
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Marilisa Menegatti
          in Diario (Sentimenti)
          7 maggio 2020 21: 33
          Ed io a raccogliere i cocci di ciò che ho perso di me stessa... mentre lui, non ha cambiato nulla di sé, a parte il luogo dove vivere, non ha vinto nulla... ha solo distrutto quel poco che mi era rimasto della mia dignità. Tutto è andato a puttane... la mia vita... i miei sogni... le mie ambizioni... tutto. Mi sento come un puzzle, i cui pezzi sono andati persi. Un cristallo distrutto da una mano molto lesta... Niente può ricomporsi... io non sarò mai più quella di prima. Forse aveva ragione "Lei" quando avevo 17 anni... sono solo un "pagliaccio della compagnia"... perché è così che sono stata definita in passato. E non hanno mai smesso di trattarmi come tale.
          Composto giovedì 7 maggio 2020
          Vota il post: Commenta