Sentimenti


in Diario (Sentimenti)
L'amore è l'emozione più potente al mondo può farti stare immensamente bene, ma può anche stravolgere la tua esistenza e farti sentire male. La felicità è uno stato d'animo che quando stai con il tuo vero amore ti stravolge completamente nel tuo io interiore e ti dona una tranquillità immensa. La principessa o il principe esiste dentro di tutti, ma a volte cambia il nome non cercatelo perché lui arriva in punta di piedi senza avvisi state tranquille, lui vi sfiorerà sta a voi saperlo riconoscere e valorizzarlo senza lasciarlo volare via per poi non dovervene pentire.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    in Diario (Sentimenti)
    Mi sento come un piccolo fiore prativo, circondato da tanta cattiva erbaccia, sono quello che nemmeno la luce del sole riesce ad accarezzare. Mi confondo bene, tenendomi ben nascosto pur di non mostrare a chiunque la mia fragilità, preferisco vivere nella mia stessa ombra pur di non essere un fiore fra tanti.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      in Diario (Sentimenti)
      Una notte è fatta di tantissime stelle, ogni sera ne guardo una in particolare, vive accanto alla luna, ogni volta che la intravedo penso al nostro primo incontro e mi viene in mente quella meravigliosa luce che emanava il tuo sorriso, ha illuminato la mia vita in quell'istante, aprendomi la porta sul paradiso.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Rocco Fierro
        in Diario (Sentimenti)
        I nostri migliori amici su questa terra, quelli che ci sanno ascoltare, che possono rendere più luminosi i giorni più bui, che non tradiranno mai. Sono con quattro zampe e una "lunga" manifestazione di gioia, (la coda) quando ci lasciano, il vuoto e la mancanza è indescrivibile. Ed è per questo che piangi, perché non bastano i ricordi e le belle parole per colmarli.
        Vota il post: Commenta