Scritto da: Angelo Bruno
in Diario (Sentimenti)
Anche con gli occhi bendati, lui l'avrebbe identificata tra mille. Avrebbe riconosciuto il suo passo, il suo profumo e il modo in cui le sue mani lo toccavano.
Commenta
Anche con gli occhi bendati, lui l'avrebbe identificata tra mille. Avrebbe riconosciuto il suo passo, il suo profumo e il modo in cui le sue mani lo toccavano.
L'amore a prima vista è disarmante, e spesso imprigiona sensazioni. Difficilmente capace di resistere e insistere su ciò che piace avere senza potere. Il potere di una donna è essere desiderata e corteggiata esageratamente stretta senza pene.
Bisognerebbe apporre attenzione quando si parla d'amore. L'amore non segue i ragionamenti della mente, segue quelli del cuore. A noi non resta che seguire l'emozioni.
Con calma e contro ogni terrore che ostacola il coraggio, non saremo più lontani. Ci incontreremo e ci troveremo: diversi forse, ma più veri.
Cara donna: un giorno incontrerai chi ti abbraccerà così forte da non farti sentire più dolore. Cara donna: hai la cattiva abitudine di vedere il buono dove non c'è! Le lacrime mute, sono pianti soffocati. I lividi che nascondi sotto un trucco pesate, sono dentro, nell'anima. La paura rende fragili, invisibili e tu donna, sai che la violenza fisica, verbale, emotiva, è un delitto. La violenza, è la base su cui poggiano tutti gli uomini senza carattere, senza coscienza e senza amore.
A volte dicono che la bellezza è soprattutto una promessa di felicità. In particolare la bellezza è concepita per essere osservata con attenzione. Tutta la bellezza è destinata e va limitata in assenza di presenza.
Quando a volte penso spesso una donna, mi viene quella nostalgia di malinconia che oggi si chiama scientificamente covid-19.
Il periodo più buio, per un uomo che ama, è quello di desiderare ogni tanto una bella mocciosa. In ogni caso la bellezza non è mai indispensabile come il desiderio. Quando più si desidera, tanto meno si considera la bellezza che in questo caso viene lasciata sola.
È come quando vuoi fare ordine in casa e getti via le cose che non servono... se vuoi far ordine nella tua vita devi disfarti di tutto ciò che è superfluo tutto quella rallenta il tuo cammino sulla strada della vita. Se vuoi volare alto devi alleggerirti; devi scaricare ogni sorta di zavorra che impedisce il sublevarsi.
Le persone sensibili non le fai mai "fesse"... ci vogliono "passare da fesse"... perché hanno l'anima che cammina avanti loro sentono e percepiscono prima... per amore della loro stessa sensibilità e anima non sanno ferire e non feriscono... ma lasciano che il fiume della vita ed gli eventi segua il suo percorso! Le persone sensibili sono così... amano la sincerità... e la verità e della verità né fanno la loro "arma".