Sentimenti


Scritto da: MaryRosa Amico
in Diario (Sentimenti)
Cara donna: un giorno incontrerai chi ti abbraccerà così forte da non farti sentire più dolore. Cara donna: hai la cattiva abitudine di vedere il buono dove non c'è! Le lacrime mute, sono pianti soffocati. I lividi che nascondi sotto un trucco pesate, sono dentro, nell'anima. La paura rende fragili, invisibili e tu donna, sai che la violenza fisica, verbale, emotiva, è un delitto. La violenza, è la base su cui poggiano tutti gli uomini senza carattere, senza coscienza e senza amore.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Anna Rijtano Mallus
    in Diario (Sentimenti)
    È come quando vuoi fare ordine in casa e getti via le cose che non servono... se vuoi far ordine nella tua vita devi disfarti di tutto ciò che è superfluo tutto quella rallenta il tuo cammino sulla strada della vita. Se vuoi volare alto devi alleggerirti; devi scaricare ogni sorta di zavorra che impedisce il sublevarsi.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Papi
      in Diario (Sentimenti)
      Le persone sensibili non le fai mai "fesse"... ci vogliono "passare da fesse"... perché hanno l'anima che cammina avanti loro sentono e percepiscono prima... per amore della loro stessa sensibilità e anima non sanno ferire e non feriscono... ma lasciano che il fiume della vita ed gli eventi segua il suo percorso! Le persone sensibili sono così... amano la sincerità... e la verità e della verità né fanno la loro "arma".
      Vota il post: Commenta