Non ho più paura, non dovete avere paura, il male fa paura, ma! Per chi ha perso tutto, la paura non esiste per chi ha ripreso il sentiero della ragione la paura non esiste c'è solo il suo grido affinché qualcuno abbia il coraggio di tenderle la mano per non restare lei solo un numero o la vittima da immolare Che l'arrivo del Santo Natale giunga al cuore di chi! Giudice terreno abbia il coraggio di aiutare chi non ha più manco i soldi per mangiare Ma siamo diventati matti? Sentiamo in tv l'aiuto che danno i giudici a tanta gente Mi son detta, ma questa donna non vale niente?
Guardi avvocato questa donna non ha più soldi nella tasca Allora stia quieta torni a casa qui nulla si può fare Avvocato!...
Io che vorrei tenderti la mano, io che vorrei volarti come un gabbiano sento quel dolore umano che mi porta sempre più lontano... lontano da te che accechi in una stella, sempre la più bella, perché sempre la più bella. Sogno un mondo nuovo, nell'alba e all'aurora, di noi riempio il cielo, anche se tutto non sembra vero, spero nella vita, spero nella nostra vita... Lontano da te che accechi in una stella, sempre la più bella, sempre la più bella. Ho colto fango, ho colto pioggia, sono arido di sguardi e di traguardi, ho pianto gli occhi della tristezza ma rinascerò in fretta, purché tu non sia maledetta... Io che ho allungato la mia mano come a tenderti il mio aiuto, ti chiedo scusa se di te non ho voluto l'amore.
Adoro scivolare sulla tua pelle: adagiare i miei occhi su di te, comprimere i miei baci, affondare la mia bocca sulla tua, e lasciare che l'estasi diventi felicità anche se per un solo attimo di sogno.
Scendono parole dal cuore, pensieri che dalla mente si gettano al foglio: non so se siano davvero miei non so se la percezione reale del mio io si confonda, e quanto, o meno, nella sensazione effimera chiamata comunemente sentimento... So solo che questo getto d'anima è l'unico sfogo possibile per rendere la vita palpabile. Tutto il resto è costruzione.
Rimango qui, disteso e solitario con lo stomaco che urla disperato. Risoluto a non alzarmi né avrebbe senso aprire il frigo se dentro non culla nulla che mi ricordi il tuo sapore amore.
Stai lì nuda, Non so dipingere o ti ritrarrei, a malapena scrivo con questa emozione. Scrivo "nuda", diecimila o centomila volte non importa tanto per chi legge non ha alcun significato. Rimane vuota questa parola, anche il significante non dovrebbe esistere senza te. Ahimè, avrei dovuto imparare a dipingerti.
Si rivolse a lei, quando fu minacciata si rivolse a lei vestito di autorità due mesi fa. Le diede fiducia, ma lei era spaventata le disse di ritornare quando acquisiva la padronanza la forza Sempre spaventata sempre dubbiosa poi piano piano si sono, si è avvicinata alla famiglia Ora insieme comincia a capire lei a capire loro gli errori fatti, lei gli errori fatti, loro Ma nulla può portarla indietro il tempo perso, la voglia irrefrenabile di un abbraccio dei suoi figli adorati L'essere stata più volte vittima raggirata Solo perché sono in possesso di una casa Che propio casa non è è un labirinto posta su piccoli vari piani Solo per questo attaccabile! Ma il mattone si trasforma ogni giorno in danaro? Vestirsi di autorità ok conviene ma guardate un po la povera gente che a parte questo non ha più niente.