Dove c'è fede, c'è speranza... Dove c'è speranza, c'è fede; Dove c'è amore, c'è pace... Dove c'è pace, c'è amore; Dove c'è fratellanza, c'è condivisione... Dove c'è condivisione, c'è fratellanza; E dove c'è fede, speranza, amore, pace, fratellanza e condivisione, c'è prosperità e giustizia per tutti.
Ho imparato a mentire, tessere trame di vite fasulle, cucire ragnatele di fragili scuse. Spesso lo richiede la vita per sopravvivere. Ma ho avuto buoni maestri: i miei quasi amori, insegnanti di un tempo strappato, capaci solo di respirarti l'anima, incapaci di sciogliere quel vuoto denso che ho dentro. Ed ogni volta che se ne vanno lasciano un cuore da rammendare, un letto i cui cuscini fanno male, una vita cambiata in pianto che abita un mondo cieco. Chissà se è possibile cogliere un fiore il giorno dopo il dolore.
La nostra storia, non diventerà passato. I ricordi avranno nuovi orizzonti. I silenzi li riempirò di parole. I vuoti li riempirò di me e ti te. La passione arderà con nuovi sogni. Perché quello che c'era, ancora ci sarà. Quel amore, ancora più grande diventerà. Il tempo non vincerà. La nostra storia, raggiungerà l'infinito.
Quello che mi fa andare avanti è la speranza che tutto questo possa finire presto, quello che mi fa andare avanti è la speranza che il mondo capisca di aver bisogno soltanto di un abbraccio, quello che mi fa andare avanti è la speranza che i nostri occhi tornino a sorridere, insieme.
Non siamo pecore ma nemmeno agnelli; Non siamo una massa ma nemmeno l'indifferenza; Non siamo un miracolo ma nemmeno una sopravvivenza; Non siamo un tutto ma nemmeno possiamo dire che non abbiamo un bel niente!
Tu ed il mio cuore siete la stessa cosa dove vado io presente sempre sei Ti seguo anche da lontano e da lontano mi sei sempre vicino Come potrei stare senza il mio cuoricino? Un battito dopo l'altro vivo per Te per Te vivo!