Il senso della vita, è un figlio, un amore. Un tramonto, un nuovo giorno, la pioggia il sole. I ricordi, gli amici Il passato, il presente E ancora di più, il futuro, la felicità l'eternità.
Uno sguardo verso il futuro, di speranza e ottimismo, uno verso il passato, con rimpianto e nostalgia. Uno sguardo verso il futuro, incerto, invitante e intrigante. Uno sguardo verso il passato, ricordando ciò che è stato. Uno sguardo verso ciò, che deve ancora avvenire... lasciando alle spalle ciò, che se ne andato. Uno sguardo per chi crede, verso l'eternità.
Ho conosciuto amori che non dovevano finire mai. Ho visto cuori che giuravano per l'eternità. Ho capito che l'amore non finisce mai, è per l'eternità, ma solo per me che ci credo come nessun altro.
Stiamo scivolando in qualcosa di sbagliato non riusciamo a capire ma stiamo stimolando la nascita virtuale. Alle prime parole dette abbiamo aperto i nostri cuori ed oggi ci siamo ancora a condividere i nostri errori! Cosa succede? Stiamo sbagliando tutto io forse non capisco ma tu credimi se ti dico che... non sò cosa fare ma sò cosa posso fare Sì amore mio, scusami se... stò provando a scappare!