Aiuto! La bellezza ha preso il posto alla ragione, e ormai tutte le persone, sono prese dall'eccitazione, di provare subito l'ultima liposoluzione. È inutile continuare a dire che solo la testa non può dimagrire, vogliono togliere anche a chi scrive, il grasso in eccesso per farlo smaltire. Aiuto! Vi prego ancora provate, a diventare donne apprezzate, non solo dal bello e dall'apparenza, ma dalla ragione l'unica essenza.
Respira... Dona nuova linfa a questo cuore. Rischiara il cielo, in questo cuore tormentato dalla pioggia, e regala ancora una volta il sole, a chi di te muore.
Brivido. Lungo la schiena. Sulle labbra un senso di te, sulle dita, il tuo corpo. Passione. Vicina, eppure così lontana, amara, eppure così dolce. Amore. Unica e rara, come la vista di una crisalide, che dal nulla, dona vita a una farfalla colorata. Io.
Non riesco a studiare, non riesco a ragionare. In ogni piccola cosa vedo amore e te, vedo il nostro amore, vedo il nostro fiore di montagna. Ma ho paura di perdere il mio amore. E che di esso rimanga solo un fiore.
Ho "visto" qualcosa in te ho "sentito" qualcosa in me come quando guardi il cielo e all'improvviso vedi una stella molto più brillante e ti senti preso da quella stella e ti perdi nella sua luce che non acceca, ma ti penetra dentro e ti da un'emozione particolare, una gioia e i tuoi occhi cominciano a brillare sulla terra come quella stella sospesa nel cielo.
Tutto ciò che voglio, tutto ciò che amo, tutto ciò per cui vivo, sei tu che ancora non sai che ti cerco... che ancora non sai di essere così amata... che ancora non sai quanto amore è nel mio cuore... Ti voglio, ti cerco e t'amo... la mia passione è il tuo sogno... ed io l'Angelo del tuo cuore... e tutto ciò, se ti lascerai trovare sarà tuo, Amore mio.
Cosa posso darti se non qualche pensiero mio sono piccoli pensieri che crescono insieme che crescono nel nostro cammino Cosa posso darti se non il mio respiro è un grande respiro che stordisce la mente la mente dei nostri giorni dei giorni che hanno il tepore di un sole che scende per abbracciare la notte la mente delle nostri notti le notti che hanno il chiarore di un nuovo risveglio per un nuovo mattino Cosa posso darti se non queste parole parole che stò sussurando nell'attesa di incontrarti un po più spesso un po da più vicino Cosa posso darti se non qualche risposta senza delle domande che non hanno formule che non aprono parentesi che non si accavallano che non sanno stare dietro nemmeno ad ogni loro puntino Cosa posso darti se non ho nemmeno uno spiraglio di sogno da regalarti?
Ovunque riparo io scorga e mi rifuggi tenace mi riagguanti malinconia! Demone scarnificatore del mio cuore tu non hai bisogno di seguire orme o affidarti ad altri indizi: ti basta la scia dei lezzi delle mie pene per porre fine alla tua ricerca certosina! Oh come gelosa sei se alle tue narici altra essenza giunge dall'anima mia! Persuasiva, acerrima antica, tu... sempre mi adduci nelle tue stanze oscure: ai tuoi voleri, stremato cedo dopo ammenda di proponimenti di svincolarmi dalle braccia tue! Non si insorge al tuo giogo e ogni appunto segreto su cui annotai piani di fuga in mille pezzi poi tagliuzzo. Come potrei recidere il filo che ci congiunge risolvere i suoi nodi? Tutto sai di me, invisa inseguitrice che spossato arreso mi riprendi quando un'alta marea mi galleggia; senza pietà, tutto poi mi cali nella fossa di inumani mostri da promessa di lauto pasto attizzati!