Credo ai tuoi occhi pieni di verità e tanto neri. Non sento il dolore, ha lasciato posto all'amore. Sto bene con me stesso, vorrei vederti più spesso, per catturare le tue vibrazioni, per nutrire le tue emozioni. Credo al tuo amore, domani sarà un giorno migliore.
Il calore del sole sulla faccia, gli spruzzi salati sulla pelle ed i sussulti di questo mare che attraversano il corpo; poi il vento gonfia queste vele, l'acqua ci abbraccia e si apre intorno a noi per farci passare ed io sento la profondità di questa amicizia che riesce a farci camminare controvento su questa barca come in questa vita; poi ancora la notte ricopre la sabbia fredda dove siamo distesi e dove guardiamo questa luna e queste stelle che ancora per qualcuno non sono solo puntini bianchi sparsi nell'immensità del cielo. Con queste onde, con queste nuvole, con questa musica, con questa vita ho smesso per sempre di sentire e ascolto.
Percorro il tuo grande infinito... visibile nel mio sogno cercandoti senza vedermi. Parlo del giorno alla luna cammini con me. Osservi una stella nascosta che non sai come chiamare ma sta con te. Questo è quello che sento!
La musica, che mi ricorda Lei, ha sostituito il sangue delle mie arterie. Scorre come un ruscello di montagna, trova il dirupo e giù in cascata, arriva a valle e scatena la forza accumulata nella discesa, impatta e penetra fino a raschiare il letto del fiume divenuto, ormai, calmo. Ora che è tutto calmo, vorrei dirle quanto mi manca. Vorrei ascoltare la sua docile voce e sentirla sussurrare il mio nome. Non ci penso più di tanto e, telefono alla mano, richiamo dalla rubrica il suo nick.
Ricevo la risposta con un tono vocale garbato ma riporta il mio pensiero di nuovo su, prima della cascata. Tim la persona non è al momento raggiungibile...
Come le montagne russe, un'alternanza di salite e discese, così le mie onde cerebrali si alternano. È prepotentemente forte e radicato il sentimento che ho dentro.
Mi manca quando guardo l'orizzonte, Mi manca quando ascolto la musica Mi manca quando c'è il sole Mi manca quando il mare mi parla
Riprovo a chiamare, il tono non è quello di prima, ma la sua risposta accende l'orchestra. Tutti in piedi! Un'ovazione! I violini, le percussioni, il piano, le corde, i sassofoni, le trombe, tutti ad intonare una melodia celestiale che mi fa immaginare il mio Angelo. Sereno e felice, mi batte il cuore, riesco a dirle che mi manca tantissimo.
Se questa è la via da seguire, la seguirò fino in fondo, fino a che il mio cuore possa trasmettere tutto il sentimento.
Occhi che cercano e immaginano i tuoi, dolcemente sorrido e vedo il tuo profilo, tremando dall'emozione una lacrima scende su noi.
Il mio cuore e la mia anima sono piene e impazienti per il tuo arrivo.
Un brivido inaspettato attraversa la mia schiena donandomi la forza mai provata o voluta, con il cuore pieno di gioia chiudo gli occhi e per magia vedo i nostri corpi conoscerci.
Le nostre anime intimidite si incontreranno unendosi in un abbraccio eterno, con la complicità noi ci sorrideremo felici e impauriti e vivremo nella stessa luce del nostro amore mai trovato e vissuto.
Adesso sono qui. Più convinto che mai. È stata dura però. Una lotta con me stesso A spuntarla è stato il cuore, Ed il cuore porta a Te Le nostre vite continuano, Ma ciò che è sbocciato è immortale. Le intemperie sono incapaci a distruggerlo. Nel mio cuore e nella mia mente hai allocato la tua anima. Niente e nessuno potrà scalfire la roccia d'amore costruita per Te.
Provai a contemplare... vidi cosa mi era stato celato, anime che bruciano col volto atterrito davano sfogo al loro grido, imprigionate nel costato agitate nel fuggire impazzivano dal ridere.