Mi piaci come sei come mi guardi come mi parli Mi piaci come sei perché mi cerchi perché mi scrivi Mi piaci come sei per la tua sincerità per la tua verità Mi piaci come sei dai calore al mio corpo dai tepore ai mie pensieri Mi piaci come sei mi piaci come sei mi piaci come sei e tanto mi piaci come sei.
Provo a scrivere due righe per dedicarle a Te Tu che sei l'inmenso Tu che sei l'universo Tu che sei il mio cuore le mie arterie, il mio cervello Provo a scrivere due righe per dedicarle a Te Tu che ami l'amore Io che ogni giorno che passa sento di amarti per quello che Tu sei!
Notte d'agosto in campagna. La luna fa degli ulivi un mare d'argento. Le pietre antiche ricordano palpiti di vite trascorse. Nel cielo le stelle di sempre e all'orizzonte tremule luci di oggi: paesi come presepi. Profumi nell'aria si fondono con la mia anima.
Tempestoso spirito viaggiante, addolcisci il furore nelle sinuosità della mia trasparenza, sospendi l'oscillazione periodica del palpito nei turbinanti incanti dei miei sortilegi, spingi a gran velocità il barroccino dei sogni nella sorgente del deserto, fatti bere, levati la fame, rimargina la tua ferita con la mia lama infuocata.
Tempestoso spirito viaggiante, fammi bere, levami la fame, congela la mia lama infuocata nel cuore della tua ferita, cercami con gli occhi, renditi liquida tra le mie spire, spegniti per poi nascere un'altra volta ancora... ... e ancora... ... spingi il barroccino dei sogni nella sorgente del deserto.
Curva lo sguardo a est, fiammeggia il carro di Tespi. Tentami, confondimi i sensi, fatti mettere alla prova, mescolati a me. Edifichiamoci, è la tua ultima fermata.
Io lo so quello che ti dovrei... ed imparerò a darti la mia metà, a cambiare in voglio un vorrei su una lettera che ti ho scritto anni fa, e se è vero che mi ami ti darò ciò che rimane di me e cambierò la mia vita da cani in una in cui cancelleremo ogni se e vi scriveremo sopra la nostra storia promettendoci di non scordarla mai appoggiata su una scrivania tra una matita ed un libro di poesia.