Sai di vita, sai di amore, sai di bello... sai di ciò a cui non sono capace di rinunciare sai di ciò che mi manca e voglio a tutti i costi, sai di ciò di cui mi sono innamorato. Sai di te.
E la mia pazzia si manifesta dentro queste mura, con la voglia di evadere, di scappare, di andare lontano da un mondo che non capisco. Con solo una cosa fissa nella mente, la felicità, quella vera che tutti cercano, si pensa di avere ma che non sempre si ha... si è fatta cosi, va, viene, resta lontana e poi ritorna... e tutte le volte che vuoi stringerla fra i tuoi pensieri, lei non c'è, è occupata, impegnata. Ti chiudi, chiudi la tua pazzia in un'unica parola che nessuno capisce: l'amore. Quante persone pensano di aver trovato l'amore? Quante di esse però sono veramente felici? Eppure credo che nessuno potrà mai essere veramente felice, sempre. Ma alla fine la vita è così; o tiri o molli, senza vie di mezzo.
Vorrei che tu non fossi mai esistita, che i tuoi occhi non avessero incontrato i miei, che le tue parole non avessero raggiunto il mio cuore, che le tue labbra non avessero mostrato il sorriso, Vorrei che la mia vita fosse morte. Perché non posso vivere senza te.
Stanotte aleggia un angelo schivo e attento avvolto in un velo non si cura del vento sicuro di se scruta illuminato dalla stella la pecorella sperduta per convertire bestia in bella ma una sorpresa inaspettata nel trovar un diavoletto la sua missione è rinviata mai più potrà riposar nel letto così la Stella Angela incantata chiede al suo diavoletto ispirati a me che son la più bella con la coda fra i denti egli la passa dalla padella alla brace con i suoi fendenti ma scopre una ferita nel suo cuore lasciata dal tempo per mancanza d'amore una luce nel frattempo e nel suo cuore d'asfalto ritorna a scorrere tanto amore.
Fare amicizia con la pazzia. Già altre volte ci provai.
Ora è più facile. Nessuno se ne accorge, non ci si fa neppure caso. Siamo tutti pazzi. Inutile aspirare, anelare, esaltarsi, elevarsi. Tentativi vani. C'è solo la volontà a misurarsi ancora con la vita, sapendo che il Giusto non potrà mai venire.
Tutti dovrebbero avere nella vita la fortuna di incontrare... un angelo il suo sorriso è dolce le sue labbra sorridenti i suoi occhi brillano come stelle ti guida se ti sei smarrito ti consola se ti fanno piangere come un amico ti lascia sfogare non ti giudica e ti apprezza per quello che sei sai di averlo e ti torna il sorriso il suo telefono è come un filo diretto con il paradiso ti illumina la strada da seguire non è avaro di dolcezza e affetto ne regala più di quanto ne possiede ti basta guardarlo per capire che ancora sai amare se lo accarezzi ti accorgi di provare emozioni immense che credevi perdute se poi ti bacia l'estasi e la passione si impadroniranno del tuo corpo e ti accorgerai di avere un cuore grande capace di contenere un amore immenso ed eterno e grazie a lui... imparerai a volare.
Tante carezze vorrei donarti tenerti accanto e mai lasciarti; Notti insonni tra le tue braccia passare vorrei stringerti cullarti quanti bei sogni che farei; Poco tempo insieme abbiam passato ma una parte di te già mi hai donato; Al telefono la nostra storia è iniziata tanto tempo a parlare a letto sdraiata; Un po' alla volta ci stiamo conoscendo e un dolce sentimento a poco a poco va crescendo; Preziosi attimi al tempo rubati insieme passiamo e tanti ricordi racchiusi nella mente già abbiamo; Tante cose il destino mi ha donato ma in una dono come te non avrei mai sperato.
Le congiunzioni, enfatiche apparenze del vivere materiale, troveranno nell'animo umano la loro unica e sola terra.
Ci saranno congiunzioni che sapranno prenderti per mano, portandoti lontano, incontro a quel sole di luce che ogni cuore cerca.
Confondi il vivere al profumo di una nuova congiunzione, e nella luce della sua essenza abbandonerai il tuo sepolcro, per spingerti oltre il viver comune.
Nelle congiunzioni troverai la strada del sorriso e quella del tuo nuovo passo.
Nel cuore del mondo saprai volare alto attraverso la congiunzione delle anime, e le vostre energie congiunte cambieranno il vivere.
Le congiunzioni coro d'angeli.
Ridipingi il mondo alla luce delle congiunzioni e il viver prenderà il sapore del cielo.
Sei entrato in un momento della mia vita in cui avevo abbassato la guardia avevo azzerato tutte le mie armi a difesa dei sentimenti ero vulnerabilissima stanca di lottare e stanca di amare mi hai travolto... con la tua infinita dolcezza mi hai stregato... con i tuoi splendidi occhi colmi d'amore... che nessuno sà cogliere colmi... di lacrime represse.