Scritto da: Sergio Bissoli

Ricordi di Renzo Ferrari


Scegli la pagina:
...in compagnia di tante belle ragazze. In Febbraio, durante un carnevale ne ho fotografate due in costume da giapponesine.
A Roveredo siamo entrati in un centro parrocchiale gestito da suore, mi pare. Si stava al caldo e c'erano tante belle ragazze. Ma dopo un po' arrivò un tizio e ci disse: La vostra presenza non è gradita qui. "
Gli risposi:" Da chi? "
Quello rimase muto, ma ugualmente noi uscimmo fuori.
Siamo stati più fortunati a Baldaria. Il primo di Gennaio arrivammo in questo paese e vedemmo tanti giovani che entravano in un edificio di proprietà della parrocchia. Siamo entrati anche noi mescolandoci alla folla; c'era una grande festa, c'era da mangiare e noi siamo rimasti là fino a sera.
Un pomeriggio invernale lo trascorremmo dentro la palestra parrocchiale di Cologna; seduti sulla gradinata guardavamo le esibizioni delle ragazze.
Una domenica invernale con freddo e nebbia si è fermata la macchina a Minerbe, vicino alla casa di Anselmo, il campanaro. Sono sceso, ho guardato il motore ma non sapevo cosa fare. Poi ho notato un filo staccato dello spinterogeno. L'ho aggiustato e siamo ripartiti!
Una domenica siamo andati in treno a Legnago, al cinema Italia a vedere il film l'Esorcista. All'uscita siamo ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Sergio Bissoli

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti