Universo parallelo
Scegli la pagina:
...si cercano, si sfiorano, si mordono, si baciano. Sento il suo piacere muoversi lento, mentre il mio sta per esplodermi dentro. Ma scoppiamo a ridere e lo Stewart di bordo ride con noi. Beccati in flagrante come due bambini con le mani nel barattolo della marmellata. Da fuori sembriamo una coppia perfetta. E spero che la gente di questo volo ci veda così. Anche se in realtà... Quanti segreti!
Dopo un'ora circa, vediamo Parigi farsi metropoli sotto di noi. Stiamo per atterrare.
Quando finalmente siamo sul suolo parigino, all'aeroporto di Orly, mi prende per mano e mi trascina dentro il piccolo treno che collega l'aeroporto ad una delle linee principali della metro della capitale.
Da sotto terra risaliamo in superficie a Saint Michel, vicino Notre Dame. Il cielo si apre sopra di noi sconfinato e terso. L'aria è fresca, e respiriamo a pieni polmoni una brezza che profuma di libertà, mentre allarghiamo la bocca in due immensi sorrisi. Siamo felici come se vedessimo Parigi per la prima volta. E ridiamo forte, un po' peccatori, dannatamente colpevoli ma con i cuori leggeri.
Facciamo colazione con due cornetti al cioccolato, un caffè macchiato ed un cappuccino. Deliziosa! Poi, finalmente sazi, camminiamo mano nella ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti