Scegli la pagina:
...sociale condiviso. Solo se è dimostrato il contrario, allora il popolo può sfavorirlo e farlo dimettere perché sono caduti gli interessi di tutti gli eredi. Il voto del referendum deve essere corrispondente al 75% dei votanti. Chi non vota è tenuto a pagare una penale per non essersi presentato alle urne in quanto fatto obbligo questo voto. L'ammenda è utilizzata per sostenere gli indigenti. Chi ha un motivo per non partecipare al referendum non paga la multa di Stato.
Il Presidente del Consiglio deve agire per l'Unità Nazionale e per il bene sociale condiviso, nel limite delle sue capacità. La sfiducia è data dalla mancanza di queste due condizioni e dal comportamento di agevolazione dei propri interessi personali a discapito di quelli popolari.
Il Presidente del Consiglio, una volta nominato deve escludere il suo interesse e favorire la comunicazione tra forze opposte per ricavare un pensiero condivisibile non dalle due forze preponderanti ma dal popolo, quindi, il Presidente seguendo la sua istruzione e la sua morale nonché la sua esperienza, può favorire la legge voluta da altri partiti non compresi tra i due contendenti questo perché nel Presidente i pensieri discordi sono filtrati con ragione e fattività non influenzata dalla ... [segue »]
Composto martedì 30 luglio 2019
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti