Scegli la pagina:
...e se capace, può essere rinominato per meriti anche da forze politiche differenti che lo scelgono.
La priorità è il bene comune e la difesa della Repubblica e della economia Nazionale per prevenire conflitti che possono essere creati tra disputatori e /o contendenti di poltrone a discapito del popolo.
Sui partiti incaricati di sostenere e costituire il governo:
i rappresentanti di partito eletti devono essere due opposti.
La loro figura è quella di portavoce di uno schieramento politico atto a favorire e rappresentare i suoi votanti quindi la loro elezione rappresenta il pensiero e gli ideali e gli interessi di una sola fetta di popolo che con il voto ha espresso la volontà di essere da loro rappresentati. È fatto presente che questo non deve creare differenze ed emarginazione di chi ha votato in modo differente ma ogni Leader di partito è prima di tutto cittadino e persegue gli ideali comuni e poi quelli per cui è incaricato. Di fatto, è il Presidente del Consiglio che rappresenta l'intero pensiero, tutti gli ideali e gli interessi dello stato italiano in qualità di rappresentante sopra le parti.
I due rappresentanti dichiarati vice ministri, sono dunque vicari di fiducia del Governo. Il loro onorario ... [segue »]
Composto martedì 30 luglio 2019
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti