Scegli la pagina:
...è quella vigente o trasformata come da leggi in vigore e/o in essere.
Quando Il Presidente del Consiglio comunica con gli italiani, ha l'obbligo di esporre alle sue spalle o di fianco, il tricolore e il simbolo del parlamento (Stemma), questo in segno di rispetto verso il popolo di cui fa parte integrante e lo rappresenta nell'esclusività del suo mandato e per continuare il comportamento di rispetto verso se stesso onorato e la Repubblica che lo sostiene.
Il Presidente del Consiglio ha piena autorità come ora e dimostra conoscenze specifiche e un comportamento consono al ruolo di intermediario che opera per il bene comune e in effettivo potere super partes alfine di garantire la stabilità del Governo.
I suoi compiti sono i classici sottomessi per incarico al Presidente del Consiglio nei confronti di Camera, Senato, Partiti eletti e Presidente della Repubblica che non perde la sua funzione ufficiosa di rappresentante emerito degli italiani con le competenze che gli sono proprie come pure rimane invariato il modello di sviluppo delle competenze di senatori e ministri eletti e le funzioni del parlamento. La differenza sta solo nell'atto di sicurezza del mandato del Presidente del Consiglio che si fa promotore della salvaguardia degli ... [segue »]
Composto martedì 30 luglio 2019
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti