Scegli la pagina:
...carica e si trasformano in pensiero unico condiviso e accolto da tutti.
Preferibilmente la scelta del Presidente del Consiglio dovrebbe cadere su un Rettore universitario, Preside o un professore non solo universitario e/o tecnico o altro "luminare" che anche se non laureato per i casi specifici, dimostra conoscenze e competenze particolari nonché esperienze e attitudini non comuni che sono di aiuto alla collettività per salvaguardare lo sviluppo economico, gestionale e sociale della nazione.
Il giuramento del Presidente del Consiglio è verso il bene comune per rendere la Repubblica Italiana una democrazia con ideali forti e sostenuti dal governo italiano che li condivide e li approva all'unanimità perché Il Governo tutto rappresenta ogni cittadino dello Stato ed è sovrano effettivo erede della Costituzione Italiana. Questo giuramento è un atto di fede e un contratto diretto e partecipativo inscindibile e d'onore.
Di contro, il Presidente del Consiglio non ha potere esecutivo diretto definitivo ma utilizza la tradizionale forma di votazioni presso il parlamento e dopo avere sentito il Presidente della Repubblica nonché le camere o la camera secondo le disposizioni vigenti date dalla trasformazione condivisa del parlamento secondo la comodità dei rappresentanti del popolo, senatori e ministri tutti. La forma di Governo ... [segue »]
Composto martedì 30 luglio 2019
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti