Scegli la pagina:
...esclusivi interessi nazionali che devono coincidere con lo sviluppo e con le disposizioni che favoriscono e /o abbattono l'indice di povertà.
Ogni uomo della Repubblica ha diritto al lavoro e alla dignità nonché al rispetto delle sue diversità socio culturali e religiose. Inoltre, deve essere garantita l'istruzione, l'educazione e la salute di ogni cittadino anche indigente utilizzando gli strumenti a disposizione della collettività, favorendo l'associazione e la nascita di nuove attività e lo sviluppo dell'arte in genere nonché i rapporti anche verso l'esterno in un mondo globalizzato dove i cittadini di stati membri e non, si incontrano per confrontarsi nello studio e nel lavoro.
Il problema di fondo che ci conduce a questo intervento di messa in sicurezza della stabilità del Governo è la concorrenza politica che spesso mette a rischio il cambiamento in meglio e la stabilità a discapito dell'interesse popolare per cui il Parlamento esiste.
La stabilità del Governo è data dalla non possibilità di revocare il mandato al Presidente del Consiglio che ha funzione super partes ed ha l'obbligo di favorire gli italiani nei processi di sviluppo e di intesa all'interno del territorio e all'estero.
Il Presidente del Consiglio dovrebbe stare in carica per tutto il mandato ... [segue »]
Composto martedì 30 luglio 2019
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti