Le favole più belle le favole più dolci quelle che mi rendono contento me le racconta il vento
Lui mi racconta della vita che mi gira intorno mi parla di notte... di giorno mi sposta a volte nel mio movimento e io lo assorbo lo percepisco... lo sento
Non posso più sentir le sue carezze tra i capelli ma posso ricordarli quei momenti stupendi deliziosi... belli
Lo sento ancora però... quando mi disegna il viso e se sono giù di tono lui con un colpetto tira fuori il mio sorriso
Le favole più belle le favole più dolci me le racconta il vento perché quando lui soffia... io ti sento.
Un vento caldo, incendierà la fredda notte, che d'incanto trasforma un giorno come in un anno ce ne son tanti in un evento magico in una festa, in un di d'assoluto gaudio, in cui tradizione vuole, che d'amore si riempie ogni cuore, che il sorriso, felice fa capolino su ogni viso che le mani diventan gentili gesti d'un affetto infinito. Che quella teporosa brezza, s'impadronisca di te, dia nuova vita al tuo animo, ravvivi in te la gioia, alimenti in te l'amore, cosicché anche tu con un semplice respiro, per mezzo di un dolce gesto, diverrai una folata di speranza, per chi fortuna avrà, d'incrociare il tuo cammino. E quel giorno raro, quel di che tutti chiaman Natale, colorerà d'un rosso vivo, il color del sublime sentimento ogni attimo di ogni giorno della tua intera esistenza, rendendo così una vera festa, quella realtà che noi tutti chiamiamo vita!
Rose, orchidee, margherite, ora curve, ora appassite, l'acqua non le teneva più in vita sono morte come fra le dita.
Non può nascere un fiore se nell'aria non c'è amore dove i sentimenti puri son scacciati a pugni chiusi.
Le lacrime rigan il mio viso non conosco più il sorriso, nel mio cuore la tristezza per tutta l'amarezza.
Prigioniera d'una conchiglia vuota la vita è cominciata e poi finita, ora il mio sguardo è fisso nel profondo e nero abisso.
Gli occhi miei continuano a vedere e le mie orecchie continuano a udire ciò che ho visto accadere nuovamente e resto disgustata nel cuore e nella mente.
Continuo a vedere i mari inquinati e gli alberi dei boschi infine bruciati. La fame nel mondo far molti morire e troppi bambini senz'avvenire.
Quanti bambini piangon maltrattati senza amor, soli e abbandonati, e tutti quei vecchi vestiti di stracci poveri di soldi, ma ancor di più d'abbracci.
Com'è cambiato il mondo nei miei occhi da che ero bambina con i miei balocchi, quando la sera si andava a dormire col bacio della mamma all'imbrunire.
Quando la mattina ci si alzava e nel cuor già si danzava, quando le lacrime venivano col rider quando l'amor nasceva sol nel viver.
Quando dolce ti guarda silenziosa e sorride è semplicemente amore. Quando la sua mano t'accarezza il viso soavemente è semplicemente amore. I primi suoi pensieri son rivolti a te che gli hai donato il cuore. Dal sorger del sole fino al suo tramontar nei suoi occhi fieri il tuo viso radioso. È semplicemente amore. Nel suo cuore una musica speciale da quando ha incontrato gli occhi tuoi, azzurri come il cielo profondi come il mare specchio stupendo dell'animo tuo riflesso del tuo amore nato solo per lei. Mai non scordar come il suo viso illuminar potrai col tuo sincero amor la fedeltà e serenità che fan parte di te, con le tenere attenzioni con i piccoli pensieri per il vostro eterno amor.