Vivrò finché il sole mi scalderà la pelle fino a quando la pioggia la sentirò su di me. E le sue gocce arriveranno al cuore ed ogni nuova sarà un'emozione
Vivrò finché il respiro mi apparterà finché con gli occhi guarderò e non sarà mai cieco il vedere.
Vivrò finché potrò sognare con gli occhi creduli ai miracoli sorpresa dai colori dell'arcobaleno
Vivrò finché sentirò la sabbia fra le dita le onde del mare accarezzeranno i miei piedi e potrò correre verso l'orizzonte
Sono ormai anni che scrivo poesie per esprimere il mio modo di essere raccontare le mie storie di vita sopratutto per ricordare. Di acqua sotto i ponti né passata tanta che forse il ricordo svanisce e i giorni che furono li vedo ormai lontani. La musica che suona dentro c'è tuttora canta un amore di oggi più grande degli altri. E allora mi ricalo di nuovo negli inesplorati labirinti senza fine, che ogni volta mi riserva una pagina bianca. E ogni volta chiudo gli occhi e ascolto le canzoni che il cuore ama ancora cantare. Ogni volta lascio andare il pensiero prendo in mano una penna ed è ancora una poesia.
Passò un'ombra bianca in una notte nera era colui che da sempre amavo. Voltò la faccia e quel suo viso stanco, manifestava in lui l'anima peccatrice. Eri colui che da sempre amavo, lo guardai con amore intenso, ma i suoi occhi, non mi dissero nulla. Passò lungo la strada lento e silenzioso sebilò il mio corpo non ci fù risposta. Gli chiesi allora cosa ne era stato del suo amore disperato, cadde in silenzio poi disse "Dimenticato, io l'ho rinnegato." In quella notte cupa e nera rimase solo un pianto calpestato, una donna, finita, che aspetta ancor qualcuno che passi e l'insegni cos'è la vita.
Sei un filo invisibile che si spezza a poco, a poco, mentre muore in cuor mio la gioia di vivere. Spero che tu torni aspetto da te giorni di felicità e amore. Ma il tempo che passa mi dice: Inutile sperare, l'angoscia e il fallimento s'aggrappano a te disperati, ma troppo esile sei tu ben presto ti spezzi. Speranza, tutta la vita è speranza si spera sempre nel domani ma giunge il domani e tu muori, lasciando la vita ad un miglior destino.