Notte oscura... Di pianto e sangue coprono il cielo nuvole basse.
Senza respiro... Di ansia e ghiaccio taglia la gola dolorosa lama.
Infame tempo... Di gelo e morte abbatte la falce grigio destino.
Ferito cuore... Con vita e forza alzerà luminosa spada anima mia.
Vitale energia... Di lama contro lama seminerà schegge lacerante urlo.
Vittoria o infamia sarà, mille scintille riempiranno il cielo: nuove stelle a color di questa notte scura, nuove dolenti speranze ai cuori tesi al cielo.
Resto ad ascoltare, a volte senza parlare, vorrei dirle tante cose per cercare di capire, cosa c'è nella sua testa e dove vuole arrivare.
Una donna lo sa, come dirti stai là.
Di me sa capire ciò che le voglio dire, sa anche ascoltare ciò che le fa piacere.
Una donna lo sa, quando una storia non va sa pure sparire per paura di subire.
Una donna lo sa fare ciò che farà.
Una donna lo sa, dire con parole giuste quando finisce e basta, non hai tempo di pensare è tardi per riconquistare.
Una donna lo sa come cambiare aria, vive in altra maniera.
Una donna lo sa, che un uomo solo torna al suo molo.
Una donna invece non sa, un uomo che ama in eterno saprà uscire dall'inferno, fra le fiamme lascerà le ustioni i no e le delusioni, con se porterà i più bei ricordi pronto a partire per nuovi porti.
Copri d'anima la mia anima, riempi di vita il mio abbraccio, alza al cielo il mio cuore, suona la tua arpa nel mio cielo. In questa notte, nudo sotto le stelle, danzerò per te.
Cosa puoi darmi tu? Tu che vivi come se la morte non esistesse che consideri importante solo l'apparire e fai della vanità la tua ispirazione. È mai possibile che non ti accorga del freddo vuoto che c'è in te? Invece di coltivare con amore ciò che potrai portare con te dopo la morte, continui a pensare, ad agire solo per ammassare cose materiali, a modificare chirurgicamente il tuo aspetto, a pensare al lavoro come tua massima espressione di vita. Inserita come sei nel tuo mondo di dotti tutti intenti a compiacersi a complimentarsi sul proprio status o sul nuovo artificio chirurgico, nemmeno ti accorgi che neanche l'aria che respiri ti appartiene. Cosa puoi darmi tu? Tu che sei come cibo che non sazia come bevanda che non disseta come veste che non copre.
Non ho la saggezza dell'amore, se dico... tiamo... come se non dovesse finire mai... come se il nostro fosse un amore di roccia, e combattesse col tempo, tra le ondate di rabbia che la vita di ogni giorno, gli precipita addosso. Senza saggezza, lascia che io ti ami, come il torrente bianco, esplode nel mare, e gli regala tutta la sua gioia! Così... ricordati di me, io che sfumando, ti sorrido ancora, con tutto l'ardore, di mille primavere, scatenate sotto il sole...
Si apre il mio cuore in un tocco di "do". Lacrime rubate in una notte di abbracci... Suonerò la tua musica in una mia lacrima. Ascoltala... Ascoltami...
Ecco... il confine tra i miei e i tuoi sogni... non sono mai stati gli stessi... ora tu vai via... il vento ti accompagna... spingendoti ad allontanarti da me... il sangue sgorgato dal mio cuore... insegue i tuoi passi... il mio ululato... si propaga nella foresta... facendo perdere vita a tutto ciò che eravamo noi... purtroppo nei tuoi sogni... non ci sono solo io... come un onda dell'alta marea... arrivata sulla spiaggia della mia vita... confondendo e riequilibrando la sabbia... ora svanisci... ritornando al mare... tu gli appartieni... non sarai mai mia... così... mentre sono bloccato qui... al limite della vita... ad un passo dalla morte... ti vedo andare via... tradendo i miei sogni... le mie speranze... la mia vita... ma realizzando la tua... a malincuore... addio...
Ci fu un tempo... il tempo mio imponderabile "secondo" un giorno temp-e-stoso mi disse: "Per un po' di tempo, posso disporre di un tempo in più al giorno per farti dedicare ai tuoi sentimenti, ti interessa?" A tempo e deciso gli risposi: "caro mio cattivo tempo non ho bisogno del tuo tempo... i miei sentimenti sono così intensi che hanno la capacità di poter fermare qualsiasi forza esterna... e perfino te... tempo del mio tempo!"
Ci fu un tempo... il sole mio imponderabile "ragione" un giorno illuminò totalmente il mio cuore "Per ogni luce che ricevo, posso disporre di un altra luce al giorno per riscaldare te e portarla ai tuoi sentimenti, vicino al tuo cuore. A tempo arriverà sempre più vicino. "Caro sarà il prezzo da pagare, ma non ho bisogno di niente perché i miei sentimenti sono così forti e intensi che son legati dalla magia di un semplice sguardo e da una misteriosa forza esterna... questo è il sole che assieme al tempo danno vita alla mia vita...