Il cuore è come un cassetto chiuso e le chiavi per accedervi non esistono dove tutti i ricordi vagano senza meta. ... e mentre il tempo scorre inesorabile a noi non resta che aggrapparci ad esso Questi ricordi fanno parte del passato.
Oh tramonto! Se tu potessi osservare questi occhi incantati ora che ti stanno ammirando, se tu potessi scrutarne il sublime candore, se tu potessi ascoltare il sussurro delle palpebre...
Solo allora potresti dire di conoscere l'unica cosa più grande di te.
... e ti assicuro che anche tu, nel pieno del tuo canto d'onnipotenza nel delirio delle tue mille sfumature rimarresti abbagliato, dal luccichio di queste due piccole stelle.
Ti regalo sprazzi di cielo dove tu possa volare senza sentirti in debito con la terra, perché volare non è reato... ... e insieme sorrideremo alla vita che porta il profumo del pane, seduti dietro la montagna dove inizia l'arcobaleno.
Ho perso te, mio amore. Demoni mi afferrano i polsi e le caviglie. Atterrita, sanguinante, vinta assisto allo straziarsi del mio cuore, impotente come vittima sacrificale. Attorno a me silenzio, nell'animo sospiri poi, una luce nell'ombra diffusa, un violino lontano che ride, il profilo del tuo viso ancora vicino al mio e la tua voce... Amore mio, è mattina!