Con il freddo della notte a due gradi sotto zero i cammelli dei Re Magi hanno rotto l'arcobaleno. Sono venuti in carrozza tra la folla indirizzita, tra coriandoli colorati e sogni arrugginiti. Cadono giocatoli, volano caramelle. I visi guardano in alto aspettano nuove stelle. I regali sono sicuri nelle calze di domani. La città dorme. Dai camini delle case entrano nuovi sogni. I bambini sorridono, i genitori s'abbracciano, gli anziani sospirano un nuovo mondo.
Ho deciso di continuare a vivere questa vita con i ma e i perché con i suoi forse e i chissà Ho deciso di non decidere continuo a navigare sulla stessa rotta.
Vivo la storia sicura, ho faticato per il mio nido e non volerò via La ragione riaccende l'interesse, riapre i discorsi e fortifica i cuori. Ma continuerò a vivere di te e della forza che tu hai acceso in me perché nei miei occhi brilla ancora il tuo sorriso.
La neve La neve è come il richiamo di un ricordo la neve è come se tu ti guardi allo specchio la neve è il sogno che prima o poi svanisce la neve sei tu quando mi guardavi e mi dicevi che sono importante la neve è il mio destino.
Frammenti di pensiero arrotolati, annodati, confusi ... attesi come una nascita ... come l'aria del mattino .. Onde Emozioni Tinte coi colori del mare ... Vive ... Emozioni lontane a tratti assenti ... perse, attese, latenti ... ritrovate ... Bevute come da fresca fonte ... Emozioni ...