Strisce di fumo grigiastro violentano la luce e illudono la stanza, si percepisce la fluida trasparenza della gravità e nel silenzio la quasi totale assenza. Il soffuso giallo si spegne lentamente mentre tenta di inglobare una massiccia dose della singolare sostanza. ... E si intravede un dolce pallore misto al grigiore di un'alba senza Sole.
Il gelido sonno ansimante si arrampica insistente imboccando una gialla autostrada californiana. Visioni sfocate e soffocate dal friabile risveglio dei sensi, un eruzione rilassante di voci rosse e succulente assaggiate dal nero asfalto sfuggente. Qui fuori la realtà è morta e il presente non conta, è inesistente, siamo lontani da tutto e vicini al niente.
Si dice che quando un Amore è grande, la natura tutta è in sintonia. Succede nel momento in cui si riunisce un Grande Amore, in un abbraccio, un bacio o con l'unione dei due corpi La natura tutta è in sintonia e vi partecipa, con un improvviso temporale estivo, o con una grande Luna piena, con una luce particolarmente suggestiva, o con il passaggio di un grande stormo di uccelli, Si sono visti Grandi Amori attorniati da centinaia di lucciole... La natura tutta è in sintonia, un unico, meraviglioso quadro dipinto dall'amore.