Febbre di vivere
Scegli la pagina:
...sotto c'è una escort che alletta, con whisky, droga e sesso, uomini libidinosi, ricchi e di potere che abitano lontano". Anche il cellulare era stato inserito in busta di plastica per il prelievo delle impronte e la ricerca delle persone corrispondenti ai nominativi. L'indagine si stava rivelando inconcludente. Fino a quel momento nessuno aveva risposto alla chiamata. Come se quel numero portasse turbamento. "Hanno saputo che è morta e non rispondono". Dicevano. Anche il maresciallo cominciava ad avere dei dubbi. Erano rimasti due numeri ancora... poi la nebbia si sarebbe infittita.
"Pronto, ma dove sei? Sono giorni che ti cerco. Perché non sei venuta sabato? Mi hai messo in difficoltà. Pronto, mi senti? Perché non rispondi? Ginetta?".
"Qui è la polizia, Ginetta è morta. Mi dica chi è lei, signor Robby, e dove la possiamo trovare.
Niente scherzi, tanto la troviamo comunque".
"Ginetta è morta? Ma come? Quando?... Sono Roberto Nardi, sono il direttore del night" La mela rossa "di Laguna Bassa" l'auto blu era schizzata via verso il night. Roberto li stava aspettando. Non riusciva farsi una ragione dell'accaduto. Era molto affezionato all'amica. Si conoscevano dal tempo delle scuole medie. L'interrogatorio era stato stressante. Sempre le stesse domande girate ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti